Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Abbiamo terminato una serie di artworks per un progetto che vedrà la luce vicino a Venezia, per ora purtroppo posso postare il primo perchè il cliente non ha reso ancora pubblica l'intera serie. L'obiettivo di questa immagine è dare un idea della viabilità e della distanza da Venezia. Per chi viaggia in aereo qua nei paraggi sarà sicuramente familiare :D Spero vi piaccia!

Cheers! Rob.

post-63703-035362300 1286464480_thumb.jp

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caspita! Molto bello. :Clap03:

Tutto 3D o c'è anche molta post?

P.S. Sono "guercio" io o l'ombra delle ali sui reattori (o serbatoi) è opposta a quella dell'urbanizzazione sottostante? :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fico.... mi piace l'idea dell'aereo... Una volta lo proposi per un cliente ma poi non si fece e comunque non avrei pensato ad un seminotturno dopo tramonto. Molto bello davvero. La parte bassa perde un pò ma immagino dovesse esser riconoscibile e quindi gli effetti su questa fossero limitati al necessario. Nel complesso mi garba di molto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello l'effetto finale, ma sarebbe interessante capire cosa c'è di 3D, o si tratta di un elaborazione 2D, scusa ma da quello che hai scritto non si capisce, ma suppongo che visto che hai postato su "Architettura/Inerior design" ci sia qualcosa di 3D, o sbaglio?

Bye

Modificato da madmatt

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello, ma la presenza della scia delle macchine è un errore. Significherebbe che il tempo di esposizione della "foto" sia molto lungo, e quindi che l'aereo stia fermo immobile in quota. ;)

Trattasi forse della torre/colonna più alta della tour Eiffel? :)

Modificato da enri2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti, lo trovo un punto di vista e una rappresentazione assolutamente non convenzionale eppure sviluppato con chiarezza e competenza...

complimenti per l'idea e la realizzazione... ;)

p.s.

in effetti le scie delle macchina son sbagliate, ma alla fine ci stanno mooolto bene, quindi perchè non farlo, distaccandosi per una volta dal pedissequo fotorealismo e sfruttando l'enorme potenziale che abbiamo quando ricreiamo il reale, di interpretarlo pure? ;)

:Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' una licenza poetica dai ;) Non avrei saputo rispondere meglio di come ha risposto Nicoparre :D Grazie dei commenti! Di 3D c'è veramente poco in questa immagine, giusto la struttura illuminata, la piazza e il ristorante di fronte. Per il resto la foto iniziale è questa che vi posto.

Cheers!

post-63703-096219300 1286530066_thumb.jp

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti! Avevo riconosciuto che si trattava di una vostra immagine prima ancora di aprire la discussione...solo vedendo la home di treddi!!!!

Bravi davvero! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ottimo compositing...l'effetto finale rende l'idea della viabilità che l'uso delle scie aumenta e rende anche sotto il profilo artistico..quindi anche se tecnicamente può sembrar sbagliato direi che ci sta benissimo.

ancora complimenti,come per tanti vostri lavoriClap03.gifClap03.gifClap03.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sarà che è poco che sono a treviso...ma chi è che vive in quello stabile azzurro?super Orsa?visto che proietta in cielo i raggi a disegnare il carrolaugh.gif.....o ha un significato preciso?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...ma chi è che vive in quello stabile azzurro?super Orsa?visto che proietta in cielo i raggi a disegnare il carrolaugh.gif.....

è una delle case dei cavalieri dello zodiaco... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda qualcosa....

Ciao State of Art... Ma tu lavori per lo studio Smania per caso?

:))))))))

CIAOOOOOOOOO

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro, complimenti !

p.s. = sai per caso da dove è stata scattata la foto ... sarei molto interessato, grazie !

Purtroppo non ne so molto, credo sia scattata dall'elicottero.

Mi ricorda qualcosa....

Ciao State of Art... Ma tu lavori per lo studio Smania per caso?

:))))))))

CIAOOOOOOOOO

Ehm... io lavoro per State of Art :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti