Vai al contenuto
surfh3r0

usare un oggetto ricavato da un animazione

Recommended Posts

dopo aver finalmente risolto un problema... se ne ripresenta uno, piccolo piccolo, ho letto anche la soluzione da qualche parte in un sito inglese un pò di tempo fa... ma proprio non me la ricordo, e non trovando più la pagina in questione pongo a voi il problema:

come faccio ad estrapolare un oggetto ricavato da un animazione??

mi spiego meglio: ho fatto passare un oggetto per un tubo, ora però voglio solo esclusivamente l'oggetto dopo che ha trascorso metà tragitto... come faccio? qual'è il comando per "bloccare l'animazione per sempre"?

GRAZIE MILLE

Ps

chiedo scusa a priori se l'argomento è già stato trattato ma io non ho trovato niente a riguardo :(

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non capisco il problema... se vuoi "bloccare" l'animazione, ti basta cancellare le key nella barra dell'animazione, se invece vuoi farti una "istantanea" dell'oggetto durante l'animazione cerca il "snapshot" nei tool.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non capisco il problema... se vuoi "bloccare" l'animazione, ti basta cancellare le key nella barra dell'animazione, se invece vuoi farti una "istantanea" dell'oggetto durante l'animazione cerca il "snapshot" nei tool.

perfetto era l'istantanea con lo snapshot solo che non sapevo come si chiamava!!!!! GRAZIE!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti