Vai al contenuto
Fabioz

PluriMapping 3DSM

Recommended Posts

Esiste un metodo per posizionare dove voglio io delle immagini che ho preparato separatamente.

Perchè se le unisco mettendole alla distanza che voglio io con un'altro programma poi non mi corrisponderanno su 3DSM e quindi vorrei posizionarli separatamente direttamente con 3DSM. Come si fa?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho creato tanti pulsanti ed ora devo "scrivere" sotto ad ogni pulsante a cosa serve. Non devo proprio scrivere sotto i pulsanti, ma devo mettere delle immagini sotto ad ogni pulsante. Le immagini le ho create con Corel Draw e le ho già esportate. Siccome sono tante le immagini che devo associare ad ogni pulsante se le dispondo in ordine con Corel Draw e successivamente inserisco l'immagine creata su 3DSM i pulsanti non corrisponderanno alle scritte perciò le devo allineare direttamente con 3DSM. Come si fa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ti conviene fare il render e poi aggiungere le scritte come fossero le vignette dei fumetti(per rendere l'idea)?In max ti complichi la vita,perchè alle scritte devi assegnare anche una mappa di opacità oppure crearle direttamente con lo strumento testo di max...Sempre se ho afferrato il tuo intento!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cercati unwrapping qui sul forum o sulla guida di max F1.

se poi hai semplicemnete un piano di dimensioni note in cui spuntano i pulsanti puoi anche usare un metodo più empirico e renderizzarti una vista ortogonale e importarla in corel per capire dove piazzare le scritte... ;)

saluti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti