Vai al contenuto
marcotreddi

testata letto capitonnè

Recommended Posts

marco, piccolo consiglio...

visto che stai già chiedendo a qualcuno di lavorare per te (chiedendogli di cercarti un modello o di condividere quello che ha già cercato in passato), non pretendere anche che si cerchino cosa devono cercare...

certi atteggiamenti di solito non portano mai ad avere grandi aiuti -_-

saluti!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nico io non sto chiedendo a nessuno di lavorare per me, non pretendo e non do' ordini. Ho solo suggerito un modo rapido per visualizzare ciò che cerco. Poi se qualcuno avrà la bontà di farlo sarà ringraziato altrimenti non fa nulla. Capisco il tuo ruolo di moderatore ma qui nn c'era proprio bisogno del tuo consiglio (che comunque accetto nella versione piu' positiva).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo, non ho voglia di far polemica, e ho scritto il mio intervento come utente, non come moderatore.

il mio era semplicemente un consiglio su come ottenere risultati sul forum: è normale che una domanda posta in modo completo avrà più risposte, tutto qui.

e per la cronaca, nel momento in cui una persona legge la tua domanda e trova il tempo di risponderti, magari postandoti link che lui ha cercato precedentemente, o risolvendo una questione tecnica, o spiegando un workflow specifico, secondo me sta effettivamente lavorando per te visto che ti dedica il suo tempo.

cmq chiuso qui, non c'è nessun motivo di continuare a discuterne.

saluti!

Modificato da nicoparre

Link al messaggio
Condividi su altri siti

posto io l'immagine. la prossima volta però fallo tu, ok?

notturno1.jpg

Detto questo, secondo me con un po' di sana modellazione te la cavi. E' un modulo che si ripete, ti basta creare il modulo e affiancarlo per avere la tua testata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

veramente visto che consigli di googlare per l'immagine hai pensato di googlare a tua volta il termine capitonnè? in forum se ne è gia parlato diverse volte.

Link al messaggio
Condividi su altri siti