Vai al contenuto
alligaunal

Limiti Vertici per DWG

Recommended Posts

Ragazzi Buongiorno,

Saluti a tutti, ai nuovi e ai vecchi che già mi conoscono !

Da oggi ufficialmente inizierò con eStremo piacere a riscrivere su questo amato forum :rolleyes: ....

Ma per non smentirmi offrò subito spunto per un problema che mi atanaglia ... vediamo se qualcuno più dotto di me ha idea di come posso risolvere...

La mia necesità è di esportare un modello fatto in MAx in Autocad " richiesta del cliente "

ma non è possibile !

Benchè il modello sia molto leggero max impedisce l'esportazione ricordandomi il limite di vertici per AutoCad e i suoi DWG ! :-( Bho ! mai sentito prima.... ( STESSO PROBLEMA PROVANDO AD ESPORTARE IN 3DS ! )

agevolo con immagine ...

grazie in anticipo

saluti

A.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di capire dall'avviso che il warning riguarda i vertici per singolo oggetto.Fai un detach di diversi poligoni magari dividendoli per componenti come le colonne,archi, tetto ecc...in maniera di scendere sotto il limite.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di capire dall'avviso che il warning riguarda i vertici per singolo oggetto.Fai un detach di diversi poligoni magari dividendoli per componenti come le colonne,archi, tetto ecc...in maniera di scendere sotto il limite.

Ok però il problema identico lo genera anche prima di creare una unica mesh ! .... :crying:

quindi con il modello separato per Layer !

Idee ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti