Vai al contenuto

Recommended Posts

Ecco una macchinina che ho fatto nel tempo libero dando una mano ad un amico per un esame di 3ds, manca poco ormai, direi giusto l'environment e se mai un po di tuning degli shader!

Dimenticavo render con Vray!

post-46555-096777600 1286219352_thumb.jp

Modificato da AndreBeccio

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ecco una macchinina che ho fatto nel tempo libero dando una mano ad un amico per un esame di 3ds, manca poco ormai, direi giusto l'environment e se mai un po di tuning degli shader!

Dimenticavo render con Vray!

mi piace la resa del lego , :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che salto temporale... :w00t:

Io mi ricordo i LEGO serie "base lunare" e quelli basic: mi pare che le superfici piane non dessero l'effetto della bombatura... :unsure:

Spero che con l'enviroment si legga maggiormante la modellazione (oltre a godere di qualche altra vista "diversamente angolata" :lol: ).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la macchina è di una semplicita elementare, gli elementi non sono per nulla lego formi, mancano le scrittine lego sui dentini, la barra anticanguro fa uno spigolo mai visto in un pezzo di lego. davvero bruttina.

ps alcuni sample piu seri

http://www.brickshelf.com/cgi-bin/gallery.cgi?f=212876

Modificato da algosuk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Risolto qualcosina:

la bombatura era data da un autosmooth gaglioffo che ho prontamente sistemato.

riflessione ridotta e ho proprio tolto il glow.

Effettivamente la macchina è molto semplice, è stata costruita seguendo le istruzioni di un modello d'imitazione lego, così si spiega l'angolo della barra anti-canguro (belin che sguardo, ho dato un occhio a foto di modelli originali su internet e hai proprio ragione!).

Circa la scrittina Lego hai ragione anche qui, il tempo era poco per la consegna di quell'esame e non abbiamo potuto pensarci, considerando che ho dovuto renderizzarne l'animazione di 25 secondi! Non ve la faccio vedere che se no Algosuk mi uccide! :D

E anzi, aggiungo io il fatto che manca una rugosità sul lato superiore di ogni mattoncino! :)

Allego a grande richiesta quindi un'angolatura abbastanza laterale, ma sempre con camera obliqua!

post-46555-022911900 1286298074_thumb.jp

Link al messaggio
Condividi su altri siti