Vai al contenuto
Ospite

Opinioni si notebook per render e uso autocad 2010

Recommended Posts

Ospite

Ciao a tutti dopo una lunga ricerca credo di aver trovato un buon notebook per le mie esigenze, studio architettura e sono agli ultimi esami, uso principalmente autocad 2010 2d e 3d, photoshop, artlantis studio 3 e 3d studio max. Vorrei da voi esperti un parere su questo notebook che credo sia abbastanza buono per gli ultimi anni universitari e la relativa tesi e soddisfi anche i miei genitori riguardo al prezzo 619,00 euro da computer discount:

ASUS A52JC

Processore intel core i5 450

Ram 4 gb

HD 320gb

Schermo 15,6 hd 1366x768

Scheda video Nvidia geforce 310 1 gb dedicato

Windows 7 home premium 64 bit

le mie perplessite riguardano la scheda video ( credo sia migliori l'ati) e le dimensioni dell'hard disk. che ne dite posso trovare di meglio magari spendendo un po di più o ne vale la pena? grazie mille a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a livello accademico se sai ben utilizzare il software, ci fai qualcosa di sicuro, per scene complesse in rendering 4 giga di ram possono essere un collo di bottiglia, dipende sempre da quello che ci devi fare ma per mia esperienza puoi lavorarci a scopi universitari, certo magari sudi un po' di più, se cerchi e ricerchi magari un'occasione considerando il prezzo che hai messo può essere che la trovi ma per maggiori prestazioni mi sa che devi salire di budget

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti