Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
surfordie

configurazione pc

Recommended Posts

Ciao a tutti,

avrei bisogno del vostro aiuto, ho decso di fare il grande acquisto.. ma nel cercare di configurare una macchina che sia fatta bene e che per un avolta possa non darmi problemi, mi sto perdendo nel mare di informazioni che si possono trovare in rete... (questo è il bello e brutto di Internet).

Riassumo le mie necessità.

I software che uso x lavoro sono: Autodesk Alias Automotive (modellazione 3d in nurbs), 3DMAX+vray per modellare e renderizzare, Bunkspeed e Autodesk Showcase come visualizzatori realtime, Photoshop per disegno e fotoritocco.

All'inizio mi sono orientato su workstation DELL, ma poi leggendo in giro forse ho capito che si possono configurare macchine altrettanto buone ma spendendo meno..

Sappiamo tutti quanto il marketing ci marci su prodotti analogni ma venduti con fasce di prezzo diverse )processori i7 controXeon e VGA Nvidia quadro contro GTX).

Mi date qualche consiglio?

Attendo con ansia i vostri interventi... magari insieme riusciamo a mettere insieme una macchina che lavori bene e senza regalare soldi a qualche firma altisonante..

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti invitiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
Accedi per seguirlo  

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.