Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
esteban

Vray Warning

Recommended Posts

Ciao raga ho un problema con vray: stavo posizionando degli rpc all'interno di una scena e di tanto in tanto facevo un render di prova. Ad un certo punto punto lancio il render di prova e vray mi segnala una serie di warning consecutivi di questo tipo: "Material returned overbright or invalid color (object......)"

Questo è ciò che viene fuori:

My Webpage

:eek::eek::eek:

spate spiegarmi cos'è successo?

Grazie

Sembrerà una follia, ma a me è successo di avere lo stesso problema, ma solo nei messaggi di warning, perché in realtà il render veniva fuori pulito... scartoffiando su un po' di forum qua e là, è saltato fuori che il problema può dipendere ANCHE se si è applicato un correttore alla cinepresa... :huh: <- Questa è la mia faccia quando ho letto di questa cosa, e

:eek: <- Questa è la mia faccia quando ho eliminato il correttore della cinepresa (dovrebbe chiamarsi così se nn ricordo male)... beh i warning non mi sono più apparsi :blink:

Cmq anche i raytracing danno spesso quell'errore, i produttori VIETANO tassativamente l'uso di materiali raytracing con Vray :lol:

Il problema è che io i materiali in raytracing non li ho messi :(

Ho usato solo materiali standard e su qualcuno come shader basic ho usato il multilayer...

la vista che ho postato non è una cam ma una perspective...

Ho fatto ora l'ultima prova eliminando gli rpc objects...

Erano quelli!!! :eek:

Proprio non capisco :TeapotBlinkRed: