Vai al contenuto
cris 78

WS DUAL XEON o DUAL OPTERON?

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto di una nuova ws. L'utilizzo sarà dedicato prettamente alla renderizzazione con 3ds 2011 e v-ray. Preciso che sono ancora una principiante ma che vorrei una macchina con buone prestazioni. A parità di spesa da una prima indagine potrei optare tra:

WS Dual OPTERON

Quad core & Eight core,Six core & Twelve core,Mid Tower ATX 650w,MB Dual Sock F DDR II,8 GB RAM DDR II ECC Reg.,HD da 500 GB S-Ata-II 7200 rpm",Con 2 CPU AMD Opteron Quad Core 2382 2,6 GHz x 8

Oppure

WS Dual XEON

Quad core & Eight core,16 threads,Mid Tower ATX 650w,MB intel s5520sc,8 GB RAM DDR3 1333

HD da 500 GB S-Ata-II 7200 rpm,Con 2 CPU Intel XEON E5506 Eight Core( 4 x 2,13 GHz / 4 threads / 4 MB cach cad. )

Per la scheda video potete darmi qualche suggerimento per un prodotto medio (sotto i 300 euro)?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Buon lavoro a tutti.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto di una nuova ws. L'utilizzo sarà dedicato prettamente alla renderizzazione con 3ds 2011 e v-ray. Preciso che sono ancora una principiante ma che vorrei una macchina con buone prestazioni. A parità di spesa da una prima indagine potrei optare tra:

WS Dual OPTERON

Quad core & Eight core,Six core & Twelve core,Mid Tower ATX 650w,MB Dual Sock F DDR II,8 GB RAM DDR II ECC Reg.,HD da 500 GB S-Ata-II 7200 rpm",Con 2 CPU AMD Opteron Quad Core 2382 2,6 GHz x 8

Oppure

WS Dual XEON

Quad core & Eight core,16 threads,Mid Tower ATX 650w,MB intel s5520sc,8 GB RAM DDR3 1333

HD da 500 GB S-Ata-II 7200 rpm,Con 2 CPU Intel XEON E5506 Eight Core( 4 x 2,13 GHz / 4 threads / 4 MB cach cad. )

Per la scheda video potete darmi qualche suggerimento per un prodotto medio (sotto i 300 euro)?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Buon lavoro a tutti.

Io ti consiglio il Dual Xeon sicuramente.