Vai al contenuto
Guest Mirco83

Another Little Boy

Recommended Posts

non ho capito molto bene, sposti in wip di là per continuare e posti in final qua?

cmq la pelle mi sembre sempre un pò troppo a chiazze, sembra bruciata... gli occhi sembrano meglio ma la luce non aiuta la lettura, riesci ad illuminare di più il volto?

saluti!

:hello:

edit:

sarà il mio monitor ma io ci vedo anche il grigio della barba, quanti ann ha sto ragazzino? :P

Modificato da nicoparre

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Nicoparre e aggiungo che la pelle ha uno specular strano, troppo netto e vivo, e non c'è traccia di SSS, con la luce così di taglio se ne vede la mancanza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Mirco83

e non c'è traccia di SSS

:blink2:

c'è c'è l'SSS,anzi è pure troppo accentuato in alcune zone (vedi macchie,infatti dovrei fare una mappa che lo controlla meglio).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Mirco83

non ho capito molto bene, sposti in wip di là per continuare e posti in final qua?

cmq la pelle mi sembre sempre un pò troppo a chiazze, sembra bruciata... gli occhi sembrano meglio ma la luce non aiuta la lettura, riesci ad illuminare di più il volto?

saluti!

:hello:

edit:

sarà il mio monitor ma io ci vedo anche il grigio della barba, quanti ann ha sto ragazzino? :P

Scusa ti ho fatto spostare la discussione per aver maggior coerenza,ma per me potevi eliminarla benissimo :w00t:

Non ho molto tempo di aggiornare sto lavoro,ho altri progetti ma terrò fede dei consigli per la prossima volta!

Ciao!

Modificato da Mirco83

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Più che SSS le macchie rosse sembrano dovute alla texture troppo satura, soprattutto perchè sono nella parte esposta alla luce. Più che usare una mappa di controllo, rivedrei proprio l'effetto, perchè nelle zone in cui si dovrebbe vedere proprio non c'è :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti