Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao Raga, sono a presentarvi il mio ultimo character, si tratta di Marcus uno dei due protagonisti di questo gioco qua http://www.treddi.com/forum/topic/81661-contagion-revealed/page__view__findpost__p__784381 finalmente in versione ingame :)

Sono circa 8800 triangoli, 1048 textures: diffuse + specular + notmal map

1_rtime.jpg

Ciau!

post-47273-011629100 1286044158_thumb.jp

Modificato da nicoparre

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

wow :eek::Clap03:

scusa la domanda ma sono un po rinco e non ci arrivo da me

ma partecipi alla creazione del game oppure ti sei solo ispirato ad esso?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lex complimenti, un lavoro veramente meritevole... :Clap03: :Clap03: :Clap03:

unico appunto.... è sulla thumb!

in home page abbiamo spazi quadrati, se metti un immagine verticale il server la processa e la taglia ad cazzum... a sto giro te l'ho modificata per far vedere ilvolto ;)

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@nicoparre - grazie, sono stato un po' vagabondo perchè ho usato la thumb che uso sul mio sito :w00t:

Grazie a tutti per i complimenti, sono contento che vi piaccia!

@tom81 - partecipo alla creazione, sono uno dei character artist :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Lex,

Continuo a rimanere stupito dalla qualità che si riesce ad ottenere da un render real-time.

ma mi sa che c'è un errorino sulla taglia delle Texture... :)

Ottimo lavoro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Lex,

Continuo a rimanere stupito dalla qualità che si riesce ad ottenere da un render real-time.

ma mi sa che c'è un errorino sulla taglia delle Texture... :)

Ottimo lavoro!

Già, volevo dire 1024px...Guti occhio di falco!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimentoni è spettacolare la resa!

che render hai usato? gli shader sono ultrarealistici!

metti un link al tuo sito cosi possiamo vedere altri tuoi lavori e se ce li hai qualche tutorial!

che bello lavorare nei videogames....peccato che in italia non c'è possibilità! :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti :D

@cavalars: è un render realtime, è uno screengrab della viewport di max. Questo significa che non ho utilizzato motori di render ma uno shader dx, al resto c'ha pensato la gpu :)

Purtroppo non lavoro nel settore videogiochi, questo è un progetto indipendente che stiamo portando avanti nel tempo libero.

La maggior parte delle persone che lavorano a Contagion però sono professionisti e alle spalle hanno una famosa mod di half life 2, quindi sono fiducioso che, con un po' di sacrifici e pazienza, il gioco sarà completato. Anche per non deludere i numerosi fan della mod che aspettano con ansia Contagion!

Se seguite il link che ho messo sul primo post c'è una versione un po' datata hipoly del mio modello e altri artworks del progetto, teaser trailer e turntable.

Adesso vado a postare qualche aggiornamentino su quel thread, è stata creata la cover della scatola del gioco che è veramente stupenda! :eek:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimentoni Lex ! E' ottimo ... qui cominciamo a raggiungere il maestro Baldasseroni

:lol:

Una curiosita' riguardo lo shader Dx : e' di vostra produzione o lo si trova in giro?

Un grosso in bocca a lupo per un' eventuale produzione del prodotto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complimentoni Lex ! E' ottimo ... qui cominciamo a raggiungere il maestro Baldasseroni

:lol:

Una curiosita' riguardo lo shader Dx : e' di vostra produzione o lo si trova in giro?

Un grosso in bocca a lupo per un' eventuale produzione del prodotto!

Eeeeeeeh Baldasseroni hai voglia di puppare il latte ancora :Clap03: cmq grazie del complimento :)

Lo shader lo trovi cercando con google Xoliul's shader, non è di nostra produzione, appartiene a Laurens Corjin ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti