Vai al contenuto
nologos

SPLASH model

Recommended Posts

ciao raga, per un'idea relativa ad un progetto, starei cercando un modello in 3ds di uno splash.... non mi serve copiare, mi serve una base per partire su cui sviluppare il resto... qualcuno sa se in giro c'è un modello di splash per 3ds e dove posso trovarlo?

io ho trovato tante immagini e modelli vettoriali, ma niente modelli 3d.

qualcuno può aiutarmi?

grazie

ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scaricati il MIO SPLASH.

E' un test effettuato in 3dsMAx qualche tempo fa e te lo giro volentieri. Il formato dei file è: Max2010, FBX, .obj, .3ds. L'unica cosa che devi stare attento è l'elevato numeri di poligoni di cui è composto. Percui ti consoglio di ottimizzarlo e mapparlo.

spalshmichele71.jpg

Spero che possa tornare utile.

P.S: Il file è di 4.18 mb, pertanto ho dovuto inserirlo in megaupload per poterlo postare. Il file non sarà più disponibile dopo un pò di tempo ;)

Modificato da Michele71

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scaricati il MIO SPLASH.

E' un test effettuato in 3dsMAx qualche tempo fa e te lo giro volentieri. Il formato dei file è: Max2010, FBX, .obj, .3ds. L'unica cosa che devi stare attento è l'elevato numeri di poligoni di cui è composto. Percui ti consoglio di ottimizzarlo e mapparlo.

spalshmichele71.jpg

Spero che possa tornare utile.

P.S: Il file è di 4.18 mb, pertanto ho dovuto inserirlo in megaupload per poterlo postare. Il file non sarà più disponibile dopo un pò di tempo ;)

uh si si grazie mille..... a me in effetti basta avere una base poi ci pasticcio su... è anche della forma che stavo cercando.... TROOOOOOOOOOOPPO BUONO :Clap03::hello::D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, scusa se ti disturbo, ma ho provato su megaupload ma dice che il file non è disposibile, anche se ho provato quasi subito, se ti lascio la mia per te è un problema inviarmelo li?

spero non ti scocci.

un saluto e grazie.

Andrea

Modificato da nicoparre
: rimossa mail

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, scusa se ti disturbo, ma ho provato su megaupload ma dice che il file non è disposibile, anche se ho provato quasi subito, se ti lascio la mia per te è un problema inviarmelo li?

la mia mail è info@andreaamadio.it

spero non ti scocci.

un saluto e grazie.

Andrea

Nessun disturbo! :)

Ho provato a scaricare da MU e il file è disponibile. Ho inserito la mesh anche nella sezione download, ma è in attesa di verifica... comunque, nell'attesa ti ho spedito il il tutto ;)

:hello:

Modificato da Michele71

Link al messaggio
Condividi su altri siti