Vai al contenuto
Guest Mirco83

Little Boy

Recommended Posts

Guest Mirco83

Un saluto a tutti, :hello:

Vi presento il mio ultimo lavoro in CG,dopo moltissimo tempo che non mi dedico alla modellazione organica. :blink:

Il mio scopo non era quello di ottenere un fotorealismo estremo,ma quello di ottenere una buona immagine,piacevole alla vista. ^_^

Modellazione in Maya,Zbrush e Rendering con Mental Ray.

Spero possiate apprezzare l'immagine, :)

Mirco

littleboy.jpg

Modificato da icer

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao mirco :hello:

l'effetto non è male nel complesso, sembra solo che abbia preso troppo sole... ;):P

invece la cosa che non mi convince per niente sono gli occhi, sembrano fotografie appiccicate sopra ai bulbi, hanno riflessi non coerenti con la scena (si vede che hai specchiato il bulbo dalla posizione dei riflessi) e quindi risultano piatti e per niente "vivi"...

rivedrei quelli e qualcosa nelle narici (non riesco a capire se è la forma troppo netta o il colore troppo nero ma sembrano innaturali), secondo me guadagnerebbe molto...

saluti!

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao mirco :hello:

l'effetto non è male nel complesso, sembra solo che abbia preso troppo sole... ;):P

invece la cosa che non mi convince per niente sono gli occhi, sembrano fotografie appiccicate sopra ai bulbi, hanno riflessi non coerenti con la scena (si vede che hai specchiato il bulbo dalla posizione dei riflessi) e quindi risultano piatti e per niente "vivi"...

rivedrei quelli e qualcosa nelle narici (non riesco a capire se è la forma troppo netta o il colore troppo nero ma sembrano innaturali), secondo me guadagnerebbe molto...

saluti!

:hello:

un'immagine piacevole nel complesso, ma se segui i consigli di Nicoparre credo può migliorare :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti