Vai al contenuto

Recommended Posts

Bella! Bravo, bella immagine.

L'unica cosa è che ti si vede l'orizzonte sullo sfondo, se lo abbassi un pò secondo me è posto così com'è!

:hello: :hello:

Bebbu

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ci sono troppe luci a mezz'aria che danno al render un'aria irreale, non so se è quello che volevi ottenere. Aggiungerei un minimo di sfondo per non far vedere il "nulla" intorno all'edificio :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Jxfala, non mi piaciono le luci "volanti" ma magari era quello che volevi ottenere. il resto mi sembra buono.

Ma il muretto ha le piasterlle così grosse o hai sbagliato il tile?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

condivido le osservazioni sulle "luci volanti" e sull'assenza di sfondo, costituiranno la base dello step successivo, per il momento un up a risoluzione maggiore.

ultima.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a mio parere le cosiddette "luci volanti" non guastano danno un effetto scenografico..(poverino l'ingeniere che deve fare gli impianti elettrici! :devil: )

manca solo lo sfondo e una bella immagine applicata ad un piano per le riflessione dei vetri poi è ottima l'immagine.

aumenterei un po la definizione delle linee (perdonami ma non ricordo in mental come si chiama :blink2: )

:hello: :hello: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non male veramente.

certo....quelle palme illuminate così sono molto scenografiche, ma sanno molto di irreale.

per il prato cosa hai usato? displace giusto?

rivedrei qualche materiale, m,a in generale stà uscendo fuori un bel lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso anch'io che le luci diano un'impressione dell'immagine poco realistica, poi magari era tua intenzione ottenere proprio quest'effetto quindi comunque bravo, complimenti!

Una domanda riguardo al prato:hai usato il displace e se sì, sarebbe possibile sapere che valori hai usato?

Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti