Vai al contenuto
richmond802004

INFO MODELLO 3D TELEPASS

Recommended Posts

Salve ragazzi, dovrei realizzare um modello tridimensionale del telepass autostradale, sicuramente saprete consigliarmi da dove incominciare.

Qualsiasi suggerimento per me è di fondamentale importanza.

Grazie a tutti per la collaborazione e la professionalità che offrite ogni volta che siete chiamati in causa.

Ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comincia con il cercare delle reference!Poi apri max e cominci anche da un box, poi di poligonale aggiungi forme e dettagli!L'importante è provare, mi se3mbra una cosa a dir poco semplice da modellare ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti avevo pensato di partire con un box e di dargli un bel meshsmooth con itineration 2. L' unica cosa che mi preoccupa è in che modo fare quella piccola insenatura che taglia a metà il box del telepass.

Cosa mi consiglieresti?

Grazie per i preziosi suggerimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Prima di tutto ti direi di postare una foto di reference in modo che tutti abbiano idea di cosa intendi.

Comunque per le scanalature che dici ti basta selezionare i poligoni e dargli un piccolo inset per staccare, uno anche per creare la riga centrale, i poligoni di queste due fessure poi li estruderai verso l'interno di un poco e con un multi\sub per il colore sei a posto.

In ogni caso cerca qualche tutorial di base sulla modellazione poligonale giusto per vedere a cosa servono i comandi perchè quello che vuoi creare te è una cosa molto elementare e si fa con pochi passaggi se conosci 2-3 comandi.

:hello: :hello:

Bebbu

Link al messaggio
Condividi su altri siti