Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,volevo proporvi questo primo mio lavoro serio(spero) realizzato con l'aiuto del mio coach Daniele,grazie Dany.

Per lo meno architettonicamente credo sia molto meglio del precedente esperimento.

Massacratemi ma con gioia :-(

Ciaoooooooooooo.

post-52179-042432800 1285726200_thumb.jp

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei essere troppo criticone, ma indubbiamente ci sono molte cose da sistemare.La prima cosa che salta all'occhio è la distorsione della camera, con le linee verticali del fabbricato non perpendicolari al suolo.Alla grondaia hai applicato un materiale molto maculato, magari sostituiscilo con qualcosa a tinta unita, giocando sulla riflettività.Migliora anche i pavimenti,con del bump ecc per renderli meno piatti.Con cosa hai renderizzato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Peperepe, in più userei un displace per le tegole, sembra che hai applicato una semplice mappa, ma la prima cosa che mi è saltata all'occhio è la donna che vola :D

:hello: e Buon lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto tutti i consigli che ti hanno già dato e ti consiglio di mettere dei dettagli nel modello... non vedo un davanzale, l'errore macroscopico del marciapiede (quota pavimento + 20 rispetto al verde) ecc.... Ciao e buon lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La pavimentazione esterna è troppo sollevata rispetto al giardino. Ciò fa apparire la casa come semplicemente appoggiata sul terreno e non integrata con questo e con il contesto. Per il giardino andrei di displacement. La texture che hai usato è troppo chiara. Per le tegole usa il displace o modellale.

Buon lavoro

Modificato da Er Pomata

Link al messaggio
Condividi su altri siti