Vai al contenuto
mariocoppola

critica costruttiva

Recommended Posts

ciao a tutti è da poco che ho trovato il coraggio di pubblicare un mio lavoretto su treddi.com vedendo i capolavori che ci sono, mi rendo conto però che è l'unico modo di avere una critica costruttiva e che mi permetta di crescere.Mi affido al vostro giudizio. i programmi che ho usato sono 3dsmax e v-ray.

Grazie e spero mi possiate aiutare

post-52947-087594000 1285712248_thumb.jp

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao Mario,

ci sei quasi... qualche piccolo appunto:

-ti ho allegato un immagine che magari ti puo' aiutare...

-bello l'effetto sulla parete (in arancio)

-in rosso ho cerchiato i punti che staccano perche' se cerchi un effetto di luce soffusa non puoi lasciare delle ombre cosi' dure sul pavimento e anche sotto latenda di destra dovrebbe richiamare di piu' l'effetto che hai sotto la finestra di sinistra... (in rosso)

-in azzurro ho messo altri riflessi di luce in torno ai piedi delle sedie, e dietro la libreria sembra che ci sia dello spazio per cui la luce passa.

- alla finestra di sinistra aggiungerei anche un filo di incadescenza...

-hai usato l'ambient occlusion?

Il pavimento secondo me e' troppo lucido sembra laccato, e poi proverei a spostare leggermente la sedia sulla destra in modo da far intravvedere anche l'altra gamba del tavolo (ma questi sono solo pareri soggettivi!)

post-49486-082048200 1285718106_thumb.jp

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti invitiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.