Vai al contenuto
mignolo85

Scelta risoluzione monitor notebook

Recommended Posts

Ciao ragazzi spero riusciate ad aiutarmi e darmi delle indicazioni per l'acquisto di un notebook.

Sto acquistando un notebook asus modello G51JX e la mia perplessità è la scelta del modello in base al monitor.le caratteristiche sono le stesse, soltanto che uno ha il monitor 15,6 fullhd (1920x1080), l'altro monitor 15,6 a 120hz(quindi 3d) con risoluzione hd ready (1366x768).

Ecco per me che uso autocad, 3ds max, rhinoceros photoshop ecc ecc, quale è la scelta piuù indicata.

il compromesso migliore visto che in giro le ho lette di tutti i colori?

Seconda cosa, il kit 3d vision può essere utile e funzionante con i programmi di modellazione e per la visione di render e modelli 3d?

spero riusciate ad aiutarmi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il kit 3d non serve assolutamente a nulla nel campo della modellazione, è molto faticoso lavorarci e la sensazione di profondita non ti aiuta nella modellazione. prendi il full hd.

( ps ho un toshiba e ci vedo solo le foto e i video in 3d)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio per la risposta, ma da molte parti c'è una discordanza di pareri su quale sia meglio come risoluzione per un monitor 15,6.

molti dicono che il fullhd a parte per la visione di film ,per lavorarci è un pò faticoso, caratteri e icone troppo piccole e anche per la lettura di pagine, ma a favore un area di lavoro più grande.

cosa ne pensi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti