Vai al contenuto

Recommended Posts

Ho deciso di rimettere le mani su un lavoro che avevo messo da parte da un po :)

Trattasi di una spece di "ciospo" meccanico,se tenuto in giardino tiene lontani gatti,animali vari,ladri,carri armati,ecc...

Il tutto penso che procedera piuttosto lentamente (il lavoro d'estate per me è un massacro...),ecco i primi render per farvi vedere un po il modello:

t1prospk2pg.th.jpg

t2prospk7rr.th.jpg

t1prosp6hs.th.jpg

t2prosp4kz.th.jpg

Che ve ne pare? c&c sempre ben accetti ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :D

@ bebo: un piccolo grazie perchè è grazie al tuo lavoro sul cane e la ragazza robot che mi è rivenuta voglia di rimettere le mani su questo modello che altrimenti sarebbe finito nel dimenticatoio :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...è ancora un embrioncino, ma quando nascerà la cucciolata me ne devi regalare assolutamente uno :)

volentieri,pero non rispondo di eventuali danni a cose o persone che potrebbe fare il cucciolino :P

Intanto un piccolo up: la zampa,che deve sempre essere cimata in diversi punti e particolareggiata dovere ma si inizia a vedere la forma che avrà :)

zampalv11vy.th.jpg

che ne dite?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ari-up:

Ho aggiunto particolari qua e la e cimato dove necessario,manca ancora qualcosa da fare ma,a parte i piedi,per il resto è finita :D

I materiali servono solo per far vedere eventuali errori,non sn quelli definitivi.

zampalv3v15qs.th.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nella parte posteriore della zampa sopra i pistoncini si vede la segmentatura della scanalatura a forma di goccia. Penso non ci siano problemi se non fai un inquadratura ravvicinata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti...c'è da avere paura ad avere una così simpatica bestiola che va in giro libera per l'hard disk, attento che non faccia danni. ;)

complimenti ancora, bel modello

Ste88

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti ste88 :)

Intanto un altro piccolo up:ho fatto dei tagli nella "carrozzeria" (oggi li faro anke nella zampe) e messo una spece di antenna sulla nuca e con questo la testa dice ciao ciao :)

p.s.: gli shader sn solo per comodita :)

perbimba33ky.th.jpg

perbimba47sq.th.jpg

Vi piace? c&c graditi B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il muso è figo, ma non ricorda molto un cane, forse + un coccodrillo. Se provi a mettere gli occhi dove li ha un cane vero dovrebbe assomigilare di +

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

interessante questo wip.. devo dire che stai procedendo molto bene, complimenti. l'antennina sulla testa non ce la sò proprio vedere, riduce di più l'aggressività del cane, secondo me.

aspetto up. ;)

Modificato da v3n

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok,ho iniziato la parte anteriore del corpo (che è la seconda volta che faccio,la prima era venuta un obrobrio :P).

L'interno è vuoto perche ci mettero una spece di cilindro con shader autoilluminato e vari tubi che si vanno ad infilare nei vari buchi del corpo (alcuni servono per i condensatori(perlomeno,io credo siano condensatori quegli affari li che modello),altri per antenne o...boh...).

Per il resto dovrebbe essere quasi finito.

corpo9au.th.jpg

corpo28ci.th.jpg

Versione con shaders di prova per vedere un po i colori:

lv44rv.th.jpg

Che ne dite?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente altri up :)

Non ho potuto lavorare molto al modello in questi giorni causa lavoro,giri per vedere di trovare la moto (finalmente :rolleyes: ),dama,mare,ecc... le solite menate insomma :P

Comunque ecco qua:

up10ho.th.jpg

up22kn.th.jpg

up35lk.th.jpg

Qualche parere?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Le ultime immagini sono senza smooth?

si :P avevo poco tempo e ogni tanto se smootTho mi va a pu...ne tutto quindi ho preferito lasciae cosi,i prossimi up li metto con smooth e qualke shader di prova :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco altri up :)

Come da consiglio di v3n (thank's ;) ) ho tolto l'antenna sopra la testa che,effettivamente,stonava :P

Il modello è quasi finito,mancano piu alcuni particolari,la coda e,ovviamente,l'ambientazione per cui avevo pensato ad una spece di garage con un banco per gli attrezzi dove viene assemblato uno dei miei cucciolotti e da qualche parte uno gia assemblato,vi piace come idea?

mm1lato1cj.th.jpg

mm1prosp13iq.th.jpg

mm1prosp28jp.th.jpg

Come vi sembra?

Consigli e critiche come sempre ben accette B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Finito il modello finalmente :)

Ultimamente sn andato un po a rilento causa moto (notare il nuovo avatar :D ) e le solite menate :P

Dunque il modello rimane cosi e anche gli shaders non mi dispiacciono,forse migliorero un po il metallo nero ma non so.

Ora nasce un problema: dato che mi è arrivata la moto la voglia di modellarla è molto forte e non so se proseguiro questo wip facendo ambientazione ecc oppure mi buttero sulla moto per riprendere questo in un secondo momento...non so,comunque ecco le immagini,che ne pensate?

killer1shadersdefhiresgi2fx.th.jpg

killer1shadersdefhiresgi20pk.th.jpg

killer1shadersdefhiresgi36oo.th.jpg

C&C molto graditi :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Belle le luci al neon, migliorano molto l'aspetto generale del robot. Se pensi di non continuarlo almeno metti in posa la coda. Cosi è troppo rigida.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Sn nel bel mezzo di un dilemma perchè questo modello mi piace ma la moto...be :)

Cmq penso che alla fine almeno un minimo di ambientazione la farò,quindi a presto con prossimi up B)

@Bebo: si,sara la prima cosa che faccio :)

Modificato da DarkNoiSe

Link al messaggio
Condividi su altri siti