Vai al contenuto
djlouis

Trasformare displacement in geometria

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho questa necessità:

devo trasformare dei frangisole, che per ora sono generati da una mappa displacement con il vraydisplmod, in geometria. Questo perchè essendo solo dei parallelepipedi che sporgono sarà molto più veloce il render rispetto all'utilizzo del displ (sono centinaia).

In maya è possibile farlo senza problemi mentre in 3ds non trovo un modo da nessuna parte... sarà possibile?

Grazie a tutti!

=)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma non faresti prima a modellarli i frangisole?

Comunque: tutorial displace modifier

Ciao

Interessante grazie per il link! ;)

Per quanto riguarda la modellazione ovviamente ci metterei 5 sec a modellare una serie di parallelepipedi ;) il fatto è che sono centinaia e tutti disposti sulle varie finestre di 5 palazzi quindi ci metterei un sacco poi a clonarli e sistemarli uno a uno (i palazzi sono tutti angolati diversamente)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×