Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Surfercoast

quale strumento dovrei utilizzare?

Recommended Posts

Ciao, sto provando a modellare questa struttura, x fare i setti ho utilizzato come base un arco e come profili due archi di diversa altezza e poi ho fatto sweep due binari( i profili) della curva di base, poi ho fatto offset solido di superficie....ma il risultato nn è come mi aspettavo....sembrerebbe che l'altezza di quelle successive alla prima sia sballata...cmqe nn è la copia del modello ke volevo. per i setti ho usato sempre la stessa altezza per i profili iniziali, per le altezza dei profili terminali mi sono basato sull'altezza dell'isocurva della superficie che la precedecorrispondente al punto in cui termina la base del setto.

Ci sono suggerimenti? vorrei ottenere un risultato quanto più possibile fedele all'originale.

post-68886-086166800 1285437459_thumb.jp

post-68886-047033500 1285437476_thumb.jp

post-68886-050719700 1285437487_thumb.jp

post-68886-001242200 1285437507_thumb.jp

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti invitiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
Accedi per seguirlo  

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.