Vai al contenuto
kajin

Pigeon Impossible

Recommended Posts

il corto è molto carino, se non ricordo male è stata una produzione molto difficile, ma alla fine ci sono riusciti................però il risultato finale a mio avviso non è eccezionale, alcune animazione mi sono sembrate legnoso, la modellazione non mi ha convinto molto (specialmente il viso del personaggio), alcuni shader non hanno una qualità da produzione.

invece trovo ottima la regia, il lighting e il VFX, se non erro il corto è fatto tutto in lightwave chiedo conferma a chi ha seguito la produzione

tirando le somme mi aspettavo di più

saluti

Modificato da Pizzetto25

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh,senza dubbio strepitoso,mi sono divertito parecchio nel guardarlo.....ma 5 anni per realizzarlo......beh se non altro hanno avuto taaanta pazienza!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io lo trovo ganzissimo!!! :w00t::wub:

invece trovo ottima la regia, il lighting e il VFX, se non erro il corto è fatto tutto in lightwave chiedo conferma a chi ha seguito la produzione

Forse è stato anche utilizzato LW ma il sw principale è stato XSI!

LINK

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me piace, sopratutto perché hanno cercato di riprodurre un qualcosa di simil-pixar.

Molto cartoonesco, ed è stato interessantissimo lo studio dei movimenti del piccione, che a parer mio sono fatti veramente bene e azzeccati.

Poi giustamente sono ragazzi che di lavoro non fanno questo, ma hanno tirato su' questo spettacolare corto nato per passione e nel tempo libero

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è stato fatto solo che con xsi, se non sbaglio, la release 6 e ha lavorato al progetto solo Martell, a parte che per le musiche (5 anni di lavoro, di non nuovo, se non sbaglio

A me alla fine è piaciuto, non è male davvero, sarà che ha poche pretese, sarà che nn te lo aspettivi tanto curato :)

molto belli i suoi tutorial (più che altro considerazioni validi (ed esposte in maniera divertente) su cosa vuol dire realizzare un corto)

Link al messaggio
Condividi su altri siti