Vai al contenuto
GdB

Simple Bathroom

Recommended Posts

Ecco come ho passato il pomeriggio invece di studiare matematica, da bravo responsabile studente di architettura :rolleyes:

Mental ray, fg + gi e 2 skyportal, un po' di postwork in ps, pareri e consigli molto graditi come al solito!

PS: avete qualche tutorial su come creare degli asciugamani decenti con il displacement?

bagno.png

Modificato da GdB

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao GdB!!

a prima vista mi sembra che il soffitto sia staccato dai muri... è una cosa voluta?

A mio parere la pietra è troppo riflettente... (una mia curiosità: la texture della pietra è un arroway vero?)

Aggiusterei un po' meglio la suddetta texture in altezza.. se vedi c'è una fuga, che corre vicino al pavimento, alquanto improbabile!

Per quanto riguarda il parquet diminuirei un po il bump!

attendo sviluppi!!!

hello.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie naf! Per il soffitto non saprei dirti, forse AO troppo alta, adesso va meglio?

Ho diminuito un po' il bump del parquet, rimappato le pareti in pietra e diminuito le riflessioni, la texture è scaricabile liberamente da CG textures.

Resta il problema degli asciugamani, ho provato ad usare il materiale che c'è tra le risorse di treddi ma se lo inserisco si blocca in fase di rendering (a voi da problemi?), ho provato a farli con lo scatter come il tappeto, ma per poco non mi va in pappa il portatile :lol:

bagno1.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

trovo che il rendering sia ben eseguito, cio' che toglie credibilita' all'immagine e' il dimensionamento dell'ambiente la verosimiglianza non si raggiunge solo attraverso shaders e g.i. hello.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

wow mi piace! potrebbe essere la bathroom dell'albergo del mio vip! :lol:

unica pecca è il teppeto...non mi convince

è voluta la forte luce dalla finestra? se è così non è male l'idea! :hello: :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti