Vai al contenuto
an3ds

Dell Precision 4500 O Hp Commerciali? Consigli?

Recommended Posts

Salve a tutti! tra qualche mese comprerò un nuovo notebook, che uso per cad, max, adobe, oltre alle classiche funzionalità come internet o videoscrittura..

Sono indeciso sull'acquisto tra due prodotti e vorrei qualche consiglio dai più esperti.. I due in questione sono il Dell precision 4500 e L'HP DV6 3080EL .

Il prezzo è il medesimo..

Come dicevo, i programmi che uso sono i soliti, dal cad al renderindg alla postproduzione, e sto sopravvivendo a malapena col mio sony vaio 1.8ghz (che pagai 4anni fa 1400euro).

Vorrei sapere intanto quale tra i due sopra considerate migliore e perché.. Inoltre volevo sapere se mantengono le problematiche di molti notebook, ossia lentezza in fase di rendering pesant e surriscaldamento da tostapane.

Grazie in anticipo! (di seguito i link per vedere i due modelli)

Posto il link del DELL PRECISION 4500

http://www1.euro.dell.com/it/it/aziende/Notebook/precision-m4500/pd.aspx?refid=precision-m4500&s=bsd&cs=itbsdt1&~ck=mn

e l' HP DV6 3080EL :

http://catalogo.euronics.it/notebook-hp-dv6-3080el-pavilion-metal-102004040.htm

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non li puoi nemmeno mettere a confronto...il dell è un altro pianeta se hai soldi prendi il dell a occhi chiusi

aspetta ho visto adesso che per il dell ci sono varie configurazioni....gli hp sono molto ben costruiti e mollto belli come estetica ma dipende da quale configurazione hai scelto per il dell allo stesso prezzo,ciao

Modificato da unaltromondo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Capitan Fracassa

esatto dipende dalle configurazioni. ad ogni modo per gli hp devi dimenticare i pavillon ed andare sugli elite, gli unici con scheda grafica quadro. ho appena comperato un portatile pure io e i prezzi del 4500 e dell''hp a pari configurazione sono similissimi.( i7 660, 8gb 1333, quadro fx800m, 500gb sata) il discriminante resterebbe forse il peso. che per i dell non è specificato ed l blu ray che, a pari prezzo mi sembrava fosse incluso solo in hp.

Link al messaggio
Condividi su altri siti