Vai al contenuto
Mr Bender

Suzuki Modellazione Low Poly

Recommended Posts

Salve, mi hanno chiesto una moto low poly che non deve superare i 2,500 polygons (tris) ma a questo punto mi trovo oltre il limite. Secondo voi posso diminuire ancora di più i poligoni??

grazie

immaginemoto.jpg

Modificato da Mr.Bender

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

credo che tu possa ancora intervenire nei punti nascosti e dove ci sono edge loop vicini, fai leprove e vedi se riesci cmq a mantenere la forma originale.

Mi sono permesso di indicare i punti dove potresti facilmente intervenire.

post-30762-038932700 1285495078_thumb.jp

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh, ma più di così cosa vuoi togliere ancora??

poi va a finire che ti muovi su un cubo che ha per ruote due sfere e per manubrio un cilindro :D

Insomma, se devi essere il più vicino possibile all'originale non puoi levare millemila poligoni senza perdere di forma... ^^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

[ quote name = ' Asmodeus 'timestamp = '1285692628 'post = '790061 ']

beh , ma Più di Così Cosa VUOI togliere Ancora ?

POI Va a finire Che ti muovi su dell'ONU cubo Che ha per ruote SFERE causa e per Manubrio ONU cilindro : D

Insomma, se devi Essere Il Più Vicino possibile all'originale non puoi levare millemila poligoni Senza PERDERE di forma ... ^ ^

[/ quote]

fosse per me non toglierei più nulla, ma mi hanno esplicitamente chiesto un modello della moto con 2500 poligoni (tris). con l'ultima scrematura sono arrivato giusto a 2500 ma mancano delle parti da modellare. Anche a me sembra un assurdità togliere ancora, il mio dubbio è che forse non conto bene i poligoni ho non ho compreso bene la richiesta del committente, ora la riporto:

We ask to recreate the entire bike in low poly (2.500 polygons), mainly to show your ability in respecting the proportions.

grazie a tutti per l'aiuto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eh, allora in questo caso c'è poco da fare...

ancora qualche cosa si potrebbe levare, ma poi si va a perdere qualche curvatura.

ora, se il modello non deve essere necessariamente preciso perchè low poly e non uno di quelli principali di scena, potresti tirare dritto il sellino, il tuo di scappamento, il parabrezza e qualcosa d'altro, ma poi secondo me ci perde troppo... :(

in bocca al lupo ^^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eh, allora in questo caso c'è poco da fare...

ancora qualche cosa si potrebbe levare, ma poi si va a perdere qualche curvatura.

ora, se il modello non deve essere necessariamente preciso perchè low poly e non uno di quelli principali di scena, potresti tirare dritto il sellino, il tuo di scappamento, il parabrezza e qualcosa d'altro, ma poi secondo me ci perde troppo... :(

in bocca al lupo ^^

Forse ormai è troppo tardi, ma puoi lavprare sui cerchi.... utilizzando delle clipmap tutti quei poly li puoi levare :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti