Vai al contenuto

Recommended Posts

Dopo una serie di immagini violente per colori e contrasti un immagine candida.

Mi sento come 'frankie goes to hollywood' quando fecero 'the power of love' dopo aver provocato tutti con 'relax'.

A presto.

post-1639-1120210130_thumb.jpg

post-1639-1120210172_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nella prima immagine si nota il seghettamento nelle fessure degli sportelli dell'armadio. Il resto è mitico

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cosa dire??ogni volta si rimane a bocca aperta davanti ai tuoi lavori!!!

peccato per i cuscini che secondo me come modello non sono all'altezza di tutto il resto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Bebo

è il contrasto bebo.Guarda un dettaglio senza contrasto.l'AA è alto e non si vede seghettatura.

post-1639-1120212472_thumb.jpg

@Giovomal

E' vero, non ho usato nessun simcloth..modellato tutto velocemente in poly(vaso,seduta,dvd e libro a parte)

altra pic totale.

post-1639-1120212570_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Bellissimisssimissssima!!!!

Complimenti... :TeapotBlinkRed:

Ok adeesso mi spieghi come hai fatto il materiale delle tende?????

Quelle che faccio io difficilmente lasciano passare i raggi lumiosi; mi danno solo la luce diffusa.

Puoi postare i parametri del materiale e magari quelli della GI? per favore....

Grazie

ciao

Claudio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello bello bello!

bravo gabri!....L'unica cosa ke nn mi convince(secondo me c'è troppa luce) sui cuscini del letto.....Cmq tutto davvero notevole!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'immagine è da 10 e lode.....ma togli assolutamente le scarpe da sotto il letto...rovinano tutto in maniera indegna

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Molto bello come sempre. L'unico appunto che mi sento di muovere è sul materiale dei cuscini del letto, che sembrano quasi self-illuminated, e sui gli altri cuscini che sembrano compenetrare le poltroncine.

Cmq bravo! :Clap03:

[edit] hehe, ho visto solo ora che il materiale del vaso è (o sembra) lo stesso delle poltrone! Quello che si vede sul mobile che cos'è? Dalla posizione direi uno specchio, ma modellazione e surfacing lo rendono "oggetto misterioso" :lol: [/edit]

Modificato da gtsix

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Cerco di rispondere a tutto.

Il materiale del vaso E' lo stesso della poltroncina ed è voluto.l'oggetto misterioso è una superficie di tessuto che fa da 'quadro e cornice' agli oggetti davanti..arte moderna.il mat dei cuscini non è selfillum ma ha delle proprietà riflettenti che lo rendono molto acceso.le scarpe sono indegne..eh eh eh verissimo.i cuscini delle poltroncine sono compenetranti (invece di appiattirli li ho schiaffati dentro..per non deludere alcuni amici...loro sanno di che parlo).Giusti i vostri appunti.La cosa che magari a qualcuno non va giù (mi rivolgo a una persona in particolare non fra chi ha postato..e mi fa sbellicare)è che sono intenzionali.

nel pomeriggio tutte le info.Intanto qui ci sono i set della tenda e non solo...

post-1639-1120214687_thumb.jpg

scusate ho coperto l'affect shadows..che naturalmente è chekkato.

Modificato da Gabriele

Link al messaggio
Condividi su altri siti
[cut]l'oggetto misterioso è una superficie di tessuto che fa da 'quadro e cornice' agli oggetti davanti..arte moderna[/cut]

Aaaah, adesso ho capito! :lol: Denghiu! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fantastica Gabriele, un capolavoro!!!

Quoto vivamente per la gallery!

Prima però un appunto... correggi i cuscini sulle sedie, hanno una mappa un po approssimata e mal messa, anche a risoluzione un po bassa.

Inoltre hanno una forma un po rigida ed entrano dentro la sedia.

Insomma, i cuscini te li ho demoliti, ma per il resto, sono senza parole, un lavoro eccellente! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono della Evermotion? :blink:

Ca**o gli do quelli del mio divano che son 20 volte meglio!

...se mi pagano però ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

adesso ci metto i cuscini di satan...anche se li potrei sistemare questi..mi sembra giusto così.

Per rispondere alla tua domanda.Si irr map + lightcache.

piu tardi posto degli screen.

intanto dò un paio di info:

Solo una luce direct..niente vray..da nessuna parte.vetri alle finestre..quindi rifrazione doppia (tenda-vetro).Piante all'esterno (geometrie...nessun plugin utilizzato per queste immagini).Tutti materiali glossy..pure il muro.nessuno spigolo in scena.oltre 250.000 facce.tempo di rendering a risoluzione 1600*800...80 minuti la totale...molto meno le altre(avendole lanciate in sequenza ho letto solo quel tempo che era dell'ultima immagine).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

..sinceramente nn adoro partecipare a lunghe file di complimenti..tanto..che è un ottimo lavoro lo si sa benissimo..ma come sempre..quando ci vogliono ci vogliono...e un po' di commenti lusinghieri sono quello che ci aiutano a tirare avanti..

bravo!

not

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella veramente, ottime anche la selta delle viste! :D

Solo una cosetta nn mi piace, nella vista a lato del letto si nota che la GI è abbastanza sporca (parete parallela alla finestra)

Comunque gran lavoro :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

perdonami r11..magari non riesco a vederlo il problema che dici..per questo non l'ho risolto...puoi essere piu preciso?

A cosa ti riferisci?A me sembra che non ci siano artefatti o simili.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

aspetta...dici nella totale?

si..è vero nella parte alta...

non me ne sono accorto prima perchè è stata una modifica dell'ultimo momento...ho spostato il cartongesso e ho lasciato overlapping..evidentemente.risolverò..ma non dipende dalla gi..solo da quello che ti ho appena detto.

Modificato da Gabriele

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per me fanno schifo...

datti......all'animazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sei tu che nn ci sei...stamattina ho inserito un test animazione nel SERVER..una cavoalta fatta col modello ....

PS: le immagini sono d'effetto e la sensazione è quella che volevi dare e che mi avevi descritto. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti