Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Giannid mod

Punto Finale Sul Sistema Operativo

Recommended Posts

Salve a tutti... ho gia scritto una discussione nella quale chiedevo consigli e pareri sulla configurazione della workstation (anche se papafoxtrot mi ha snobbato... :crying: ). Adesso l'incubo riguarda il Sistema Operativo.. allora i programmi usati sono:

1 - archicad

2 - 3d studio max + Vray + Vray RT

3 - Maxwell render

4 - Photoshop

e ovviamente mi serviranno per fare modellazione 3d e render (sia statici che animazioni dinamiche)... allora da quello che ho letto ed in riferimento all'uso che ne dovrò fare mi sembra di aver capito che:

1 - XP 64 bit ha maggiore resa ma delle incompatibilità per cui lo si sconsiglia...

2 - Vista lasciamo stare

3 - Windows seven professional non ha incompatibilità ma dà un calo delle prestazioni

Allora vorrei capire quale è la migliore soluzione tra XP 64 Bit (se poi mi spiegate di che incompatibilità si parla e che problemi possono creare ancora meglio) e Windows 7 professional o ultimate...

Vi ricordo che la mia configurazione scelta è la segente (così se papafoxtrot vuole recuperare e darmi un parere anche su questo ne sono felice :w00t: ):

SCHEDA MADRE - AM3 Gigabyte GA-890FXA-UD5

PROCESSORE - AMD Phenom II X6 1090T

RAM - DDR3 4x2GB 1600MHz c9 (DHX Corsair)

SCHEDA VIDEO - Nvidia geforce gtx 460

HD SISTEMA E SOFTWARE - Supertalent ultradrive GX 64 GB

HD LAVORO - Supertalent ultradrive GX 64 GB

HD DOCUMENTI - Samsung da 1 TB

ALIMENTATORE - Corsair hx650W

CASE - Antec P183

DISSIPATORE - Scythe Mugen 2

VENTOLE - Se non presenti sul case - 4 da 12 cm scythe slipstream

Illuminatemi... :hello::blush:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Capitan Fracassa

windows 7 64bit

Modificato da Capitan Fracassa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Windows 7 64bit.

visto poi la scelta di una scheda da gioco, e non una quadro. a fine 2010 non c'è motivo di usare un sistema operativo del 2001...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti invitiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
Accedi per seguirlo  

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.