Vai al contenuto
Michel2

Salve.

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Mi chiamo Michel (si pronuncia "miscel") e mi sono scritto al forum ora. Ho dato un'occhiata in giro e mi pareva scortese usare i tutorial del forum senza nemmeno ringraziare gli autori. Ho notato che il forum non è solo per esperti o novellini e che comunque c'è un bel clima. Io studio elettronica e telecomunicazioni e ad essere sincero con la grafica non sono proprio il massimo. Ho conosciuto 3DS Max grazie ad un professore e un progetto (a livello regionale) che abbiamo svolto (era un progetto di "visione" 3D di oggetti utilizzando un sistema di specchi e un proiettore). Da poco ho ripreso in mano 3DS Max e "studiando" da solo ho incontrato un sacco di problemi e domande a cui non sono riuscito a trovare risposta. Mi sono scritto al forum sperando di poter "crescere" anche con l'aiuto e consigli di esperti nel settore. Dato che avrei mille domande avrei deciso di aprire un post nella sezione "WIP" cosi da fare un lavoro in compagnia dove posso porvi tutte le domande senza intasare il forum.

PS: Utilizzo software con licenza non mia ma appartenente al mio professore, è un problema ai fini delle regole del forum?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti