Vai al contenuto
Ivan Rff

Render Cad,quanto Sarebbbe Migliore Con Max+Vray?

Recommended Posts

Ciao a tutti questo è il primo render in notturna che creo,volevo sapere quali possibili miglioramenti potrei fare.

Se avessi fatto lo stesso render con vray + Max,anche con poco sforzo sarebbe di molto migliore?...in cosa in particolare?

Volevo saperlo perche' ho deciso di passare a 3ds.... Grazie

1mascherina.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

il sito proposto da Tristan ti può dare un idea dei livelli raggiungibili.

anche MentalRay raggiunge lo stesso livello qualitativo, come Brazil, final renderecc... poi ci sono anche i motori unbiased tipo MaxwellRender ecc...

ma ho visto render "spettacolari" fatti con lightscape, e cag**te fatte con maxwell, perchè per fortuna conta ancora tanto il manico :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Menomale che il software conta solo il 30%,però mi sembra impossibile raggiungere livelli del sito proposto da tristan con autocad.

Volevo chiedervi come poter risolvere il problema che sulla facciata principale che non mi prende il materiale dell'intonaco...come vedete è liscio,il brutto è che lo stesso problema si ripropone per ogni vista,sempre e solo per la facciata parallela all appfot e non per le facciate prospettiche. :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se il problema e' solo il fotorealismo tieni conto che anche rhino (molto simile ad autocad) ha vari motori di rendering tra cui maxwell, v-ray, brazil, fry etc... che (sebbene concordo sulla rilevanza delle capacità individuali) di certo semplificano (sopratutto maxwell e fry) il rendering

se poi e' una questione di..voglio creare mostri e creature di tutti i tipi buon 3dsmax

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti