Vai al contenuto
stegio74

Piazza S.pietro 3D

Recommended Posts

Ciao ragazzi

...pubblico una animazione terminata poco tempo fa, riguarda la ricostruzione (ovviamentnte in 3d) di piazza S.Pietro a Roma,completa di colonnato, obelisco, basilica, statue etc.

Se avete voglia di guardarla mi farebbe piacere, sono graditi commenti critiche e supratutto consigli.

Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che sbatti!

te sei pazzo. :D

a parer mio funziona tutto, alcuni cambi di fuoco sono azzeccati e piacevoli da vedere.

le note stonate secondo me sono la pavimentazione troppo piatta (priva di materia) che fa davvero perdere un senso di grandiosità filmica generale e alcune strutture sono troppo "3D" (ad esempio al minuto 3:46), poco integrate in quello che sembra essere un tentativo di fotorealismo.

complice la compressione non saprei valutare il texturing

nel complesso comunque...bello sbatti. :) bravo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie della risposta immediata....

Ci sono delle parti che avrei voluto farle piu dettagliate, solo il progetto aveva molti poligoni e mi mandava in "crak" il progamma al momento del rendering per problemi di memoria.Infatti ho dovuti renderizzare pazzo per pezzo su sfondo trasparente e poi montarlo su premier.

Comunque ti ringrazio e dimmi se hai altri consigli o metodi da suggerirmi.

Ciao Ste

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmm... molto carino il lavoro, complesso e ben realizzato, le mie critiche (olter al sovracitato pavimento da rivedere) sono più che altro rivolte alla regia... i movimenti di camera in alcuni casi non sono fluidi, si percepiscono cambi di rotta in corso, e rallentamenti non giustificati fra un movimento e un altro... i titoli in generale li rivedrei completamente, li trovo poco eleganti e abbastanza sempliciotti, mentre invece i giochi col DOF sono ben studiato e funzionali...

insomma, secondo me le pecche più gravi sono nel montaggio, e se ci rimetti mano la qualità può migliorare molto... ;)

cmq complimenti per il progetto! :)

SALUTI! :hello:

p.s.

i programmi vanno in crash da soli, in crack solo con un considerevole "aiuto" esterno... ;)

Modificato da nicoparre

Link al messaggio
Condividi su altri siti