Vai al contenuto
alcover

A 3d Interface To The Planet

Recommended Posts

Inviata (modificato)
si ma non si riesce a scaricare....

The Earth At Night (Beta Temporarily Closed)

Welcome, frustrated would-be planet surfer.

We appreciate your interest in accessing 3D geospatial information, but due to the technical limitations of this beta launch, Google Earth has been forced to take a brief breather. Please check back with us soon.

Thanks,

;)

Modificato da philix

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ehehe! io l'ho trovato il file da scaricare tramite google ma nn DA google, e devo dire che fa veramente spavento!!! si vede il mio camper parcheggiato davanti a casa mia!!! io avevo gia world wind della nasa che aveva lo stesso dettaglio in tutto il mondo, ma google earth di difetto ha solo che il dettaglio massimo varia di molto... x dire in un paesino di fianco al mio nn si vedono neanche le case quando da me si vedono le macchine... poi ha TUTTE le strade, e si possono aggiungere "le puntine" come in una normale cartina... e poi ci sono informazioni di ogni tipo anche aggiunte online dagli altri utenti!!! dove ti linkano info direttamente dal programma ad una pagina web... in una parola SPAVENTOSO!!! speriamo solo aumentino il dettaglio nelle zone un po scoperte... seeya!

PS: dimenticavo! x poter utilizzare google earth bisogna avere un account google, come Gmail... se no nn si connette neanche!

Modificato da nclabs

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

raga ma ditemi...ogni quanto aggiorna?...cioè quello che vedo ora quanto è stato "scattato"?

Modificato da Link

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
raga ma ditemi...ogni quanto aggiorna?...cioè quello che vedo ora quanto è stato "scattato"?

:eek: spettacolo!

penso che l'aggiornamento sia moolto lento! la foto della mia zona (roma, casilino) risale a due anni fà!!

l'ho capito da un mercato in costruzione!

comq. impressionante! :w00t:

p.s. ragazzi! guardate le piramidi!! :eek::eek:

Modificato da stefano

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io ad esempio ho world wind ma in alcune zone èpeggio di google!!!! qualcuno sa qualche cosa????

beh io direi che in tutte le zone world wind è peggio di google earth... speriamo solo che i cervelloni di google aumentino le zone con massimo dettaglio... la mia zona è stata aggiornata nn meno di un anno fa, ma penso che varia da zona a zona... infatti quando le "scansioni" cambiano il colore dominante significa che è stata scattata in diversi orari o giorni rispetto alle altre foto... vi do una dritta, attivate dai layer i 3d buildings e andate a new york! :eek: spaventoso!!! seeya!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

stai maleeeee

ma ditemi dove scarico sta roba, vedo che su google non me la fa + scaricare!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
PS: dimenticavo! x poter utilizzare google earth bisogna avere un account google, come Gmail... se no nn si connette neanche!

Mi da errore di login (giustamente).. so ke ci vuole un invito per avere gmail?? qualcuno me lo potrebbe reperire??

per piacereeeeee

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io lo uso senza gmail! <_<

quando mi chiede la login, ne inserisco una a caso...

mi appare ovviamente che non sono in possesso di un account... e mi chiede se voglio usare la versione free...clicco...

ciao :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
FZ    0

SE volete solo TUTTA l'Italia vista dal satellite .. ma NON in 3d ma con zone di dettaglio superiori a Google andate qui (solo con IE)

http://ww3.atlanteitaliano.it/atlante/default2.htm

cartografia --> accesso libero

dite ok a tutto e installate l'activex..

Poi scegliete la regione e il tipo di mappa.. da un po' va lentino ma troverete molte cartine e foto utili anche per organizzarsi nei viaggi o per curiosare..

Link al messaggio
Condividi su altri siti