Vai al contenuto
Er Pomata

Pareri Su Corsi Mental Ray

Recommended Posts

Ciao,

premetto che non ho nessuna esperienza né in questo corso, né su corsi di MR in genere. Però, devo dirti che personalmente propenderei per altre soluzioni. Per esempio un corso della Digital Tutors. Proprio un mese fa ho cominciato a studiare MR e ho optato per questo corso (http://www.digitaltutors.com/09/training.php?cid=199&pid=3609). Ora, non so se tu usi Maya o 3dStudio Max (in questo caso http://www.digitaltutors.com/09/training.php?cid=199&pid=3553) e quale conoscenza tu abbia di MR, ma ne esistono anche di più avanzati.

Il corso a cui ti riferisci non ha un prezzo eccessivamente elevato (penso io!), ma ti dico, questo è il mio parere. Anche perché non so quanto più approfondito possa essere il corso da te segnalato. Con la Digital Tutors vai sempre sul sicuro.

Se l'inglese per te è un problema poi è un altro discorso, anche se non mi preoccuperei più di tanto (il linguaggio è tecnico e dopo qualche ascolto ci fai l'orecchio).

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao benipulp,

grazie per la risposta. Io uso Mr con 3ds max per render architettonici di esterni.Ho una discreta conoscenza del mezzo, ma volevo approfondire alcuni aspetti per raggiungere effetti fotorealistici.

Ti ringrazio per il consiglio e se vuoi vedere il lavoro a cui sto lavorando segui il link

Villa monofamifliare

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao benipulp,

grazie per la risposta. Io uso Mr con 3ds max per render architettonici di esterni.Ho una discreta conoscenza del mezzo, ma volevo approfondire alcuni aspetti per raggiungere effetti fotorealistici.

Ti ringrazio per il consiglio e se vuoi vedere il lavoro a cui sto lavorando segui il link

Villa monofamifliare

Grazie

Ciao, se conosci l'inglese digital tutors è ottimo, altrimenti se li vuoi in italiano ti consiglio questo