Vai al contenuto
fabbio11

£Dsmax - Non Vedo Le Anteprime Dei Materiali Quando Caricao Le Librerie

Recommended Posts

ciao a tutti

problema che da un po di tempo ho,

caricando delle librerie .mat mi succede che non vedo le texture del materiale, e se vado a controllare la mappa , mui mi cerca un immagine ch e non esiste nelle cartelle, ora mi pare di avere delle librerie di uso comune.. :o, quindi non capisco se devo settare qualcosa io, o c'e qualcosa che non va, questo problema me lo dava anche sulla versione 2008 , ora ho su la 2011 in try.

se qualcuno ha un idea

grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti

problema che da un po di tempo ho,

caricando delle librerie .mat mi succede che non vedo le texture del materiale, e se vado a controllare la mappa , mui mi cerca un immagine ch e non esiste nelle cartelle, ora mi pare di avere delle librerie di uso comune.. :o, quindi non capisco se devo settare qualcosa io, o c'e qualcosa che non va, questo problema me lo dava anche sulla versione 2008 , ora ho su la 2011 in try.

se qualcuno ha un idea

grazie

Capita anche a me. del tipo le librerie te le carica in documenti, mentre te le cerca nella cartella del programma. o cambi i path nelle opzioni o copi brutalmente le texture nella cartella dove le cerca di default (cerchi il path nel material editor sotto la texture)

Ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti