Vai al contenuto
lukealfonso

Dove Acquistare Licenze Software

Recommended Posts

salve a tutti, probabilmente non è la sezione giusta, ma ci provo comunque.. ho la necessità di acquistare una serie di software da photoshop passando per 3ds fino ad arrivare a zbrush. girando in rete ho trovato questo sito: http://oemka.com , volevo sapere se qualcuno prima di me l'aveva trovato e testato.. non riesco a capire se è legale o no. vi sarei grato se mi poteste aiutare.

grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...non riesco a capire se è legale o no...

3DS Max a 349 dollari? Mhm...chissà perchè ma ho grossi dubbi che sia legale. Pare siano licenze OEM, quindi vendibili solo in abbinamento ad hardware, ma messo in piedi in quel modo direi che è assolutamente fuorilegge (almeno in Italia)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io mi informerei bene ma molto bene prima di comprare qualcosa da loro.

Considerando che ci sono 3 punti che non tornano

1- dicono che il loro prezzo e' basso perche' non ti danno fisicamente il dvd ma lo scarichi e la documentazione e' su pdf o txt. Peccato che anche il pacchetto Adobe CS5 MasterCollection lo scarichi dal sito ufficiale della adobe ma il prezzo non e' certo di 399dollari!

2- il seriale che ti danno dicono essere originale ma stranamente ti dicono anche che non puoi registrare il prodotto sul sito ufficiale per avere assistenza. (l'assistenza a quanto pare te la fanno loro)

3- il software e' per uso domestico. (perche' esiste una licenza domestica dei prodotti autodesk? (escluse studenti e insegnanti)

COrreggetemi se sbaglio o se ho scritto delle incorrettezze perche' anche io devo comprare alcune licenze ma preferisco spedere di piu' e avere supporto pieno e stare sicuro piuttosto che regalare dei soldi per un software che pare cmq tarocco o cmq al limite della legalita'.

Ciao

RBM

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me mi da tanto di "sola"... Prova a contattare Autodesk e vedi loro cosa ti dicono a riguardo di questo punto vendita...

quoto totale.

informati presso le aziende che vengono pubblicizzate da quel sito...scommetto che gli arriva qualche telefonata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto totale.

informati presso le aziende che vengono pubblicizzate da quel sito...scommetto che gli arriva qualche telefonata.

QUOTO

prova a contattare autodesk e magari poi posta qui la rispota...sono molto curioso e credo di non essere l'unico...al quel prezzo...

TS

Link al messaggio
Condividi su altri siti