Vai al contenuto
arte972

Il Libro Pagato

Recommended Posts

Salve ragazzi, questa mattina ho fatto la ricarica sulla pospay di Francesco Legrenzi, ma nonostante abbia avvisato tramite email non ho ricevuto nulla!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse hai sbagliato conto (pospay?), ma soprattutto, perchè vieni a dirlo a noi?

p.s.: ti scongiuro, non chiedermi i tanti motivi per i quali la tua sete di sapere non viene placata. Contatta direttamente l'interessato. Ti ringrazio.

Modificato da ruezzana

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse hai sbagliato conto (pospay?), ma soprattutto, perchè vieni a dirlo a noi?

p.s.: ti scongiuro, non chiedermi i tanti motivi per i quali la tua sete di sapere non viene placata. Contatta direttamente l'interessato. Ti ringrazio.

Il conto postpay è esatto, ho chiesto a voi perchè pensavo fosse capitato a qualcuno di attendere!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ho capito (pensavo fosse un treadh di protesta, più che di richiesta d'aiuto). Anch'io quando l'ho preso era di sabato (percui mettiamo sulla bilancia che potrebbe anche essere andavo a sciare il ceco ^_^), e comunque le ricariche postepay ci mettono sempre più o meno un giorno a risultare nel conto. Posso assicurarti che se tutto è andato a buon fine nella transazione, lunedì risolverai tutto.

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ho capito (pensavo fosse un treadh di protesta, più che di richiesta d'aiuto). Anch'io quando l'ho preso era di sabato (percui mettiamo sulla bilancia che potrebbe anche essere andavo a sciare il ceco ^_^), e comunque le ricariche postepay ci mettono sempre più o meno un giorno a risultare nel conto. Posso assicurarti che se tutto è andato a buon fine nella transazione, lunedì risolverai tutto.

Ciao.

Ok grazie, ho verificato e la transazione è avvenuta. Aspetterò a lunedì!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao arte972,

leggo solo ora il tuo messaggio.

Si, durante il week-end si spera di staccare la spina qualche ora :) Lunedi abbiamo risposto a tutte le e-mail, quindi penso anche la tua. Confermi?

cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao arte972,

leggo solo ora il tuo messaggio.

Si, durante il week-end si spera di staccare la spina qualche ora :) Lunedi abbiamo risposto a tutte le e-mail, quindi penso anche la tua. Confermi?

cecofuli

Tutto perfetto....grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti