Vai al contenuto
graphos

Realizzazione Magliette

Recommended Posts

Ciao a tutti,sono nuovo e volevo chiedere a tutti voi un aiuto,(prima ci tengo a dire che conosco sia i transfers che vendono nei negozi specializzati,che dopo 10 lavaggi dici addio al disegno) ecco il mio problema:

Ho dei disegni che vorrei stampare su delle magliette, ma non sò a chi rivolgermi;

Siccome voglio fare un lavoro di qualità, e non vorrei stampare per ogni disegno 500 magliette,così mi è stato detto da un grafico(sarà vero :blink2::blink2: ),qualcuno saprebbe indicarmi una ditta, qualcuno a cui rivolgersi,grazie!!

P.S. Ci conto :D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da che disegni vuoi stampare.

Se sono tinte piatte e pochi colori 2 o 4, possono essere stampate anche singolarmente, quindi puoi farti anche una sola maglietta o 30 che il costo unitario resta sempre quello in quanto non devono creare impianti. Il tipo di stampa che di solito si usa in questo caso chi chiama termografica o tampografica.

In pratica vengono ritagliate le parti di diverso colore ed applicate sulla maglietta e pressofuse col tessuto. La durata del disegno sulla maglia non dico che è eterna ma quasi :)

Se invece hai un disegno complesso e soprattutto con sfumature...c'è poco da fare, si va per serigrafia. Ma la serigrafia ha un costo d'impianto per cui o paghi una maglietta tanto quanto un completo di Armani...oppure abbassi il prezzo unitario ordinando un elevato numero di maglie con lo stesso disegno.

Non conosco le ditte che ci sono a Palermo, ma se vai su www.b100.it puoi trovare un buon servizio. Fanno stampa su tessuto con diverse tecniche e di ogni tecnica spiegano vantaggi e svantaggi e costi.

Magari non ordini li, ma almeno ti fai un'idea di come si possono stampare e delle specifiche problematiche.

P.S. Le due tope che vedi nella home non sono in vendita :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Humm son tornato sul sito, ceh hanno aggiornato da poco... una volta spiegavano in modo molto più completo ste cose <_<

X Guru... si ho mandato una mail. Non le vendono ne tanto meno le affittano :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti