Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Jazzettoman

Creare Un Loop Di Movimento?

Recommended Posts

ciao a tutti... ho un problema. ho creato un movimento di un vermetto che striscia di cisca 40 frame. ora vorrei che questo movimento venisse ripetuto dalla posizione finale del verme in avanti... in pratica se fosse un omino io ho creato i 2 passi e vorrei farlo camminare... qualcuno sa dirmi come si fa? in università mi hanno parlato di un loop ma non ho trovato niente al riguardo....

grazie

ok grazie... dopo vari smanettamenti sono riuscito a capirci qualcosa. il problema pero' rimane perchè il mio vermetto è composto da piu parti ( corpo e occhi) e la funzione repeat che mi avete suggerito funziona solo per gli occhi che sono una sfera scalata non uniformemente. il corpo non funziona.

puo dipendere dal fatto che il corpo l' ho convertito in poly e poi l ho fatto muovere con la soft selection???

cioè per quale motivo non ha le track view come gli occhi quando seleziono solo il corpo?

grazie. Magari sono domande stupide ma essendo un principiate quasi autodidatta.... :-)

Nel track view devi cercare le chiavi nell' edit poly assegnato all'oggetto corpo.

Se lo hai convertito, sotto il nome dell'oggetto nel track view compare la voce "Object(Editable Poly)", sotto ancora compare "Master Point Controller" dove avrai le chiavi dei vertici che hai animato.

ciao