Vai al contenuto

Recommended Posts

forse le bandiere che sventolano tutte uguali...

cmq mi piace un bel lavoro...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI

PROGRAMMA USATO

MOTORE DI RENDERING

TIPO DI ALBERI ECC..

DACCI QUALCHE INFO

CIAO

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro... peccato non aver avuto un po di tempo in più, oltre che per le bandiere anche per le texture del marciapiede!

P.S. le persone semitrasparenti non mi sono mai piaciute!!!! ;-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
P.S. le persone semitrasparenti non mi sono mai piaciute!!!! ;-)

..e neanche le bandiere!! :D

bel lavoro comunque, sistemerei solo le bitmap traslucide e la texture del piazzale, per il resto mi piace molto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bel lavoro!

A parte il mare di simil-asfalto-linoleum, le bandiere tutte uguali, le persone che ti vengono incontro tipo "Quarto stato" di Pellizza da Volpedo... :-)

Ma tre giorni tre giorni?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dei complimenti sono stati effettivamente solo tre giorni di lavoro, la scelta dei personaggi semitrasparenti è per dare un senso di movimento visto che si tratta di un albergo e per separarle dall'architettura.

Il programma utilizzato per la modellazione autocad 2006 e rendering in viz 2005 + vray.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo... è proprio un ottimo lavoro... non solo considerando i tempi... complimenti... vedo che anche a te fanno fare delle corse paurose per presentare certe immagini... ma vedo con piacere che ti sai gestire moooolto bene... :Clap03:;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello,anch'io sto facendo un esterno per rendering di architettura.Mi puoi dire se hai usato settaggi particolari di V ray per la GI e tempi di calcolo?Mi potresti dire anche quanto ti hanno pagato per i rendering?così mi regolo :D Grazie e complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unico appunto,, la signora in fondo a destra non segue le regole prospettiche, dovrebbe essere un gigante!per bilanciare il mare di asfalto metterei un personaggio in basso a sinistra, solo di mezzo busto, come se fosse a due metri dalla telecamera. in alternativa le fronde di un albero.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Non scherziamo... è proprio un ottimo lavoro... non solo considerando i tempi... complimenti... vedo che anche a te fanno fare delle corse paurose per presentare certe immagini... ma vedo con piacere che ti sai gestire moooolto bene...
Grazie mille

Mi puoi dire se hai usato settaggi particolari di V ray per la GI e tempi di calcolo?Mi potresti dire anche quanto ti hanno pagato per i rendering?così mi regolo  Grazie e complimenti

Non ho usato settaggi particolari in generale irradiance map con rimbazo primario e secondario 1 enviroment blu intensità 1,3 sole luce gialla intensità 1 e il resto di default, per il costo non posso fornire particolari visto che il lavoro è ancora in fase si definizione.

Unico appunto,, la signora in fondo a destra non segue le regole prospettiche

E' vero ho toppato

Ciao a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la signora in fondo a destra non segue le regole prospettiche

...e viaggia nello spaziotempo!! :D compare 2 volte nell'immagine...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto per le persone semitrasparenti (anche le bandiere lo sono leggermente),devi aquisire più padronanza con le maschere di opacità, ma la cosa che interessa al tuo cliente è l'albergo e mi sembra molto ben fatto.bravo

Link al messaggio
Condividi su altri siti