Vai al contenuto

Recommended Posts

Signori, finalmente ecco a voi il mio primo lavoro, tutto fatto da me se,za tutorial o altro seguiti nella realizzazione..

So già che vi sono cose che non vanno granchè bene...

1 Texture del veicolo

2 Forma del Veicolo :P

3 La stella troppo marcata (credo)

4 La scia del motore del veicolo troppo marcata (credo)

5 La nebulosa di sfondo, troppo tondeggiante e prende tutto lo sfondo

Wow, ho messo un paio di oggetti e sono usciti almeno 5 cose che non vanno bene... :P

Bhè, come primo lavoro che metto sul forum, credo possa andare bene no ?

Non siate troppo cattivi...

http://ladrodisabbia.altervista.org/spazio.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Caro Krilg...secondo me ti stai ponendo troppi problemi....ma perchè pensi che quelli che postano le loro Bellissime Elaboratissime Fichissime immagini su questo forum sono nati con il mouse al posto della mano????(o forse con la usb infilata...) all'inzio facevo certe schifezze....a ripensarci :blush:

non è che mo sia migliorato tantissimo.... :ph34r:

non ti preoccupare......vai così sperimenta divertiti e sopratutto osserva ciò che ti circonda...ciao Umblas

www.lsudesign.com

Modificato da umblas

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per fare l'universo non so quanto gli convenga osservarsi intorno :D.. No scherzo. Cmq beh per migliorare l'immagine sicuramente ti direi di cambiare i materiali della astronave e, visto che tendi molto alla saturazione dei colori, metterei anche piu' in risalto l'universo circostante (stelle e sfondo che si vede poco). Certo non punti al realismo giusto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli, ad entrambi ^_^

Però ho un problema... non saprei come rendere i materiali più realistici, insomma, se ci metto un materiale con il MultiSub-Object.. poi quando vado a fare il mesh smooth mi viene tutti incasinato, inoltre non saprei come selezionare con precisione alcune facce per dare loro un Id... infatti ne ho usati solo due di materiali perchè ho selezionato prima la parte del vetro, poi con inverti selezione ho selezionato il resto dell'aereo :P

fosse per me cercherei di fare immagini fotorealistiche dal mattino alla sera, ma la capacità del mio pc non lo permette

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero stavo pensando di cambiarla e fare qualcosa di più fantascientifico... mi pare un aereo normalissimo così una cosa a metà tra concorde e boeing :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Bravo!!

apprezzo i tuoi buoni propositi!! ti do un consiglio , non pensare mai che fare del 3D sia una cosa facile, se questo è uno dei tuoi primi lavori o il primo lavoro, sei stato molto piu bravo di me agli inizi !!

ciao!! :)

Modificato da MmAaXx

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il complimento... :D lo so che il 3d non è una cosa facile, e devo dire che con 3d max non me la cavo male, il fatto è che ho fatto alcuni altri lavoretti, ma mai degni di nota, ho fatto anche uno zippo che non è male male... solo che ha la luce troppo marcata, le texture troppo marcate ecc ecc... questo perchè a causa delle scarse prestazioni del mio pc, non voglio sforzarlo usando plugin tipo vray... perchè dopo un pò che uso 3d max con un rendering pesante si blocca il pc, cade la connessione e scaturiscono ogni genere di vituperi vari...

Ad ogni modo grazie per il complimento di nuovo ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti