Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
GiGa3D

3Ds Max 2011 Subscription Advantage Pack

Recommended Posts

In arrivo il "Subscription Advantage Pack for 3ds Max 2011 and 3ds Max Design 2011"

Subscription customers get some treats this month! Hope you enjoy them. I've posted the features & benefits for 3ds Max 2011, but it is the same features for 3ds Max Design 2011. You'll get these by the end of September, I don't want to say more than that until the date is officially disclosed.

Top Features and Benefits:

Substance Procedural Textures

PhysX Rigid-Body Dynamics

iray Photorealistic Renderer

Edit per il Mod: forse è meglio modificare il titolo con l'indicazione "3Ds Max 2011"...

Edited by icer

ancora su iray non dicono molto perché chi sa non è autorizzato a parlare cosi mi sembra.

dal video sul link non sembra affatto male. imposti il tempo per fotogramma e basta... e la resa è migliore. dov'è la fregatura? mi sembra troppo semplice. che vogliano far fare i render anche alle scimmie? (il famoso bottone da premere)

www.rendertofuture.com

Guest

dal video sul link non sembra affatto male. imposti il tempo per fotogramma e basta... e la resa è migliore. dov'è la fregatura? mi sembra troppo semplice. che vogliano far fare i render anche alle scimmie? (il famoso bottone da premere)

ma qualcosa di oscuro sicuramente c'è, non vedo alcune funzioni interattive che sono presenti nella versione singola, io non credo che faccia tutto da solo, perchè il confronto è fatto con una scena che comunque bisogna impostare come luci materiali etc.

probabilmente ci sono migliorie sulle impostazioni del rendering più semplici.

però i materiali e le luci dovrai pure prepararli.

certo si elimina tutta la preparazione di illuminazione indiretta, ma poi bisogna vedere nella pratica come si comporta, di solito le prima versioni sono il primo passo

a breve vedremo, magari è una versione con alcune limitazioni. :blink2:

Edited by Mak21

ma qualcosa di oscuro sicuramente c'è, non vedo alcune funzioni interattive che sono presenti nella versione singola, io non credo che faccia tutto da solo, perchè il confronto è fatto con una scena che comunque bisogna impostare come luci materiali etc.

probabilmente ci sono migliorie sulle impostazioni del rendering più semplici.

però i materiali e le luci dovrai pure prepararli.

certo si elimina tutta la preparazione di illuminazione indiretta, ma poi bisogna vedere nella pratica come si comporta, di solito le prima versioni sono il primo passo

a breve vedremo.

Ma in mental ray stand alone iray è già presente? e da quanto tempo? nessuno è riuscito a dargli un'occhiata?

mi sembra strano tutto questo mistero...

www.rendertofuture.com

Ma in mental ray stand alone iray è già presente? e da quanto tempo? nessuno è riuscito a dargli un'occhiata?

mi sembra strano tutto questo mistero...

Riguardo iray tra pochi giorni vi darò tutte le informazioni che vi servono.

Adesso non posso commentare nulla!

Riguardo invece iray all'interno del mr già presente in Max, è vero, il codice esiste ma non si può ancora utilizzare perché mancano tutti gli elementi che vi saranno aggiunti una volta scaricato il nuovo pack.

Dionisio -

Edited by Dionisio

Guest

Riguardo iray tra pochi giorni vi darò tutte le informazioni che vi servono.

Adesso non posso commentare nulla!

Riguardo invece iray all'interno del mr già presente in Max, è vero, il codice esiste ma non si può ancora utilizzare perché mancano tutti gli elementi che vi saranno aggiunti una volta scaricato il nuovo pack.

Dionisio -

Per il nuovo pack intendi quello annunciato nel sito area per gli utenti della subscription?

:hello:

Ho avuto l'autorizzazione ufficiale di divulgare alcune notizie tecniche relative alla versione d'iray che vi sarà fornita tramite la subscription ed alcuni dettagli tecnici per capire come configurare l'hardware necessario per far girare al massimo il motore.

Dovete darmi qualche giorno per formulare tutto e passarlo qui nel forum.

Thanks,

Dionisio -

Guest

idem non c'è niente, però ho visto nella gallery di jef patton il primo test con iray

quindi arriverà prima o poi anche qui. :wallbash:

Salve a tutti!

Vista l'uscita da pochi giorni del nuovo Subscription Advantage Pack che include iray ho il piacere di informarvi che il 13/10 alle ore 11:00 abbiamo organizzato una webcast dedicata al mondo iray!

Così potrò rispondere alle vostre domande e fare luce alle curiosità e dubbi attorno a questa nuova e rivoluzionaria tecnologia.

Link per la registrazione

Grazie e buon weekend,

Dionisio -