Jump to content
bn-top

Thea Render: Interactive Render

Recommended Posts

bn-post

Riporto integralmente il comunicato di Ioannis Pantazopoulos,core developer di Thea Render :

-------------------------------------------------------------------------------

Dear friends,

Development never ceases for Thea Render and a new version is now out featuring interactive render. Rendering was never such fun before!

For those that haven't heard of it, Thea is a state-of-the-art biased/unbiased renderer with a rich set of innovative features, a powerful material system and its own advanced studio, all-in-one. Plugins are available for 3dsMax, Blender, Cinema4D, Rhino, SketchUp and SoftImage.

You can find more info on our site http://www.thearender.com where you can also download and evaluate Thea and Plugins. Take advantage of our promotional offer (45% discount) during our beta phase, soon to end.

Your feedback is deeply appreciated and we will be pleased to see you in our forum: http://www.thearender.com/forum

best regards

-------------------------------------------------------------------------------

hahahha, ciao ragazzi costa compreso iva 215 euro, ora in versione beta, dalla V 1.0 il prezzo raddoppierà.

Io l'ho acquistato tempo fa, lo considero un ottimo prodotto qualità prezzo.

Io lo uso con l'exporter per blender, ma stanno lavorando al plugin per modo "è in beta".

Molto probabile che possa collaborare con loro come beta testing proprio su questi plugin, spero che la mia richiesta venga accolta da joannis ^_^

Edited by pinuccio

Io l'ho acquistato tra i primi, lo uso con sketchup, ed è il miglior motore di rendering possibile per SU. il render interattivo è spettacolare e velocissimo.

Spero al più presto di poter sfuttare anche i processori Cuda della mia scheda video.

Il prezzo direi che per ora, in promozione per la beta, è imbattibile. Bravo joannis e il suo team.

C'è da aggiungere che Thea è ancora in fase beta e negli ultimi tempi ha visto aggiungersi diverse nuove funzionalità, quindi è probabile che chi ha eseguito la traduzione (che ora non ricordo chi sia) preferisca aspettare la versione stabile.

Detto questo anch'io sono contrario alla versione tradotta, le terminologie tecniche e i comandi sono diffusamente conosciuti in inglese e si rischierebbe di creare confusioni (il discorso cambia ovviamente per alfabeti diversi dal latino che hanno altre esigenze).

In sezione tutorial trovi una guida introduttiva in italiano che dovrebbe agevolarti molto la comprensione dell'interfaccia.

:hello: