Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
icer

Halo Reach

Recommended Posts

In calce il trailer di lancio di Halo Reach, "Deliver Hope", il seguito di casa Bungie/Microsoft.

Trailer realizzato in live-action e visual effects.

Agenzie: Agencytwofifteen, Legacy Effects e i Method Studios

Musica: "Human" e Brian Emerich

gallery_6117_216_34267.jpg

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

evito di commentare la tecnica perchè c'è davvero ben poco da dire, meglio stare muti. Mi soffermo sulla geniale e profonda scelta della colonna sonora... meravigliosa :Clap03:

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Guest

Mi è piaciuta molto l'idea di questa corsa tipo rugby tra la battaglia e il passaggio

del testimone al compagno, una bella idea originale, oltre alal tecnica e tutto il resto che è bellissima, mi prenderei la console solo per quel gioco.

L'occhio della madre..... per non parlare del montaggio analoggico.... :P

Bello. Ma io il richiamo con il Rugby non lo trovo così geniale, anzi. Scontato fin dai primi passi che ci sarebbe stato un "placcaggio". Comunque bello e bella la colonna sonora. Anche se non sono i primi a contrapporre musiche lente e soavi a scene di guerra. Lo fece anche un altro gioco ma non ricordo quale.... :)

Uno dei miei giochi preferiti di sempre, cmq davvero MAGNIFICO questo video, è pazzesco, tutto è realizzato magnificamente, e dire che già quello di Halo 3 fatto con Vray era stratosferico, ma qui hanno fatto di meglio!

Guest garbage75

a proposito... del film che avevano iniziato a produrre... di cui c'è un trailer su youtube risalente al 2008.... di quel film si sa niente? lo faranno o meno?

avevo letto di problemi legati essenzialmente al budget!!!

comunque di questo trailer che dire.. PELLE D'OCA!!!

a proposito... del film che avevano iniziato a produrre... di cui c'è un trailer su youtube risalente al 2008.... di quel film si sa niente? lo faranno o meno?

avevo letto di problemi legati essenzialmente al budget!!!

comunque di questo trailer che dire.. PELLE D'OCA!!!

No è stato cancellato tutto, inoltre il regista di quei video era Neil Blomkamp (District 9), chissà cosa sarebbe potuto saltar fuori...

No è stato cancellato tutto, inoltre il regista di quei video era Neil Blomkamp (District 9), chissà cosa sarebbe potuto saltar fuori...

sicuramente qualcosa di geniale!!!! :Clap03: :Clap03: :Clap03:

Guest garbage75

azzarola... peccato.. sono stato tutti questi anni con la bava alla bocca aspettando l'uscita del film... che tristezza..... speriamo che anche l'ultima speranza non sia perduta però!!!

Scusate, ma ho capito bene o non è uscita e forse non uscirà la versione per Pc? come si spega questa scelta?

il video è bellissimo

Lio

halo non esce su pc dai tempi di halo 2 (posticipato comunque di 3 anni rispetto alla versione per xbox). si tratta di una scelta commerciale della microsoft per vendere più xbox 360 (molta gente infatti l'ha inizialmente comprata per giocare a halo 3 e ai successivi) ed è probabilmente dovuta anche alla pirateria, più diffusa su pc che su console. un vero peccato per gli amanti degi FPS con mouse e tastiera... :(