Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
doctors

Vray 1.5 Sp5 Demo E 3Dsmax 2011

Recommended Posts

Buongiorno a tutti ...

ho da pochi giorni installato 3dsmax 2011 ufficiale ... e volevo provare la versione di vray 1.5 sp5

quindi mi sono scaricato la demo dal link di chaos...

ma con mia grande sorpresa ... caricando i file creati con la versione di max 2009 funzionante con la demo di vray 1.5 sp2... mi sono accorto che vengono cambiati totalmente i parametri di prima... esempio:

parametro vray color mapping da reinhard 1 0.65 1 a linar multiply 1 1 1 ...

Ho acquistato una libreria Evermotion e con vray 1.5 sp2 tutto ok con vray 1.5 sp5 ... cambia tutto

possibile ? Qualcuno sa dirmi se sto sbagliando qualcosa ?

Altrimenti i files vecchi già settati ... non possono venire usati... con la max 2011 ...

Sperando di aver scritto nel posto giusto...

Vi ringrazio fin d'ora dell'attenzione e per la cortesia...

Buongiorno a tutti ...

ho da pochi giorni installato 3dsmax 2011 ufficiale ... e volevo provare la versione di vray 1.5 sp5

quindi mi sono scaricato la demo dal link di chaos...

ma con mia grande sorpresa ... caricando i file creati con la versione di max 2009 funzionante con la demo di vray 1.5 sp2... mi sono accorto che vengono cambiati totalmente i parametri di prima... esempio:

parametro vray color mapping da reinhard 1 0.65 1 a linar multiply 1 1 1 ...

Ho acquistato una libreria Evermotion e con vray 1.5 sp2 tutto ok con vray 1.5 sp5 ... cambia tutto

possibile ? Qualcuno sa dirmi se sto sbagliando qualcosa ?

Altrimenti i files vecchi già settati ... non possono venire usati... con la max 2011 ...

Sperando di aver scritto nel posto giusto...

Vi ringrazio fin d'ora dell'attenzione e per la cortesia...

Sto avendo gli stessi problemi! oltre tutto cambiano anche alcune impostazioni!!

la demo di vray resetta i settaggi a ogni utilizzo.

ciao!

sei sicuro ? .... la demo 1.5 sp2 l'ho usata e diverse volte per approfondire il metodo di rendering

ma non ha mai dato nessun problema di reset ... anzi .. ho sempre salvato i file con i settaggi corretti

e venivano riletti tranquillamente ... altrimenti che senso avrebbe comprare delle librerie già

predisposte con le scene settate, luci camere, esposizioni e poi perdere tutto ?

Mi sembra alquanto strano ... deve esserci un altro problema ...

Che ne Pensate ? Qualcuno può aiutarmi ? ...

Limitations of the V-Ray for 3ds Max Demo:

If you use save, hold or your autoback triggers, all the V-Ray settings will be reset.

It also renders with a watermark.

Limitations of the V-Ray RT Demo:

The evaluation demo version of V-Ray RT has the following limitations. These limitations are not present in the full version.

* 320 x 240 maximum resolution for the ActiveShade preview, whether in a floating window, or in the viewports;

* Maximum 15 geometric objects in the scene (without limitations to their size);

* The ActiveShade preview will close automatically after 180 seconds (3 minutes);

* Maximum 5 ActiveShade sessions per 3ds Max session are permitted;

* DR is limited to two render servers - these can be either a local render server and one additional machine, or two remote render servers.

Grazie Ceco...

pensavo che la demo avesse solo limitazioni relative alla max risoluzione ... oppure quella del logo...

... ottima idea ... anche se non la condivido... in quanto secondo me

permettere di portare a termine un lavoro almeno ad una risoluzione bassa e con il logo prestampato

è un segnale migliore, che resettare tutto, per dare la possibilità all'utente poco esperto di avvicinarsi ad un ottimo programma, poterlo testare con calma, conquistarlo ed invogliarlo a comprare...

Buona giornata ...

Grazie Ceco...

pensavo che la demo avesse solo limitazioni relative alla max risoluzione ... oppure quella del logo...

... ottima idea ... anche se non la condivido... in quanto secondo me

permettere di portare a termine un lavoro almeno ad una risoluzione bassa e con il logo prestampato

è un segnale migliore, che resettare tutto, per dare la possibilità all'utente poco esperto di avvicinarsi ad un ottimo programma, poterlo testare con calma, conquistarlo ed invogliarlo a comprare...

Buona giornata ...

Quoto! Grazie a dio non siamo tutti "asini"!