Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Nikolas

Il Ristorante Di Capitan Barbagialla!

Recommended Posts

Salve sono un temibile pirata! B)

Questo lavoro é un omaggio alla bellissima saga di Monkey Island di cui sono fan accanitissimo! Dopo aver rigiocato per la milionesima volta a The Curse of Monkey Island,ho pensato di realizzare in 3d il mitico ristorante di polli del vecchio Capitan Barbagialla.

Eccolo mentre invita il signor Threepwood ad accomodarsi per gustare le specialità della casa..!

post-894-12839393640798_thumb.jpg

Modellazione: 3DStudio Max

Rendering e texturing: Mental Ray, Photoshop CS

Ecco posto anche un wireframe della scena:

post-894-12839453085759_thumb.jpg

Strano perché ho controllato ed il tappeto non é staccato dal pavimento,probabilmente la macchia che si trova sul pavimento propio sotto il tappeto , crea l'illusione dell'ombra..! :huh:

Cmq ora ci manca solo uno scenario con il mitico LeChuck! :ph34r:

grazie a tutti,é bello ritrovare un po' di nick names conosciuti , era da un bel po' che non tornavo su treddi :hello:

Ecco posto anche un wireframe della scena:

post-894-12839453085759_thumb.jpg

Strano perché ho controllato ed il tappeto non é staccato dal pavimento,probabilmente la macchia che si trova sul pavimento propio sotto il tappeto , crea l'illusione dell'ombra..! :huh:

Cmq ora ci manca solo uno scenario con il mitico LeChuck! :ph34r:

grazie a tutti,é bello ritrovare un po' di nick names conosciuti , era da un bel po' che non tornavo su treddi :hello:

SPETTACOLO!!!!!!!!! resa perfetta assolutamente identica gran lavoro!!!!!

Ciao da grande fan della saga non posso che quotarti, veramente splendido,complimenti :Clap03: :Clap03:.Mi vien voglia di rispolverare il vecchio Amiga 500 e giocarci in ricordo dei bei tempi andati. :hello:

Mamma mia.... anche se tu lo avessi fatto con i piedi ( e non lo hai fatto ) da super fan non sarei mai riuscito a dire che è un brutto lavoro.. ma perché sono troppo di parte.

Comunque davvero hai ricreato l'atmosfera del ristorante complimenti mi piace davvero un sacco!!! :Clap03:

Ma soprattutto... IO ODIO QUEL DENTE MALEDETTO!!! :wallbash:

Grazie a tutti i pirati che hanno risposto! Ordinero' del Grog per tutti allo Scumm Bar! :lol:

Mi vien voglia di rispolverare il vecchio Amiga 500 e giocarci in ricordo dei bei tempi andati. :hello:

Io quei tempi purtroppo non li ho vissuti,il primo Monkey Island che ho giocato é stato proprio The Curse of Monkey Island acquistato nel 98!Naturalmente ho recuperato e strarigiocato anche i primi 2,tanto che il capitolo che preferisco é "LeChuck's Revenge". ^_^

Ma soprattutto... IO ODIO QUEL DENTE MALEDETTO!!! :wallbash:

uno degli enigmi più esilaranti :D

Edited by Nikolas