Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
AndreBeccio

Primo Wip - Dylan Dog

Recommended Posts

Dopo aver preso il mio sano diploma in un istituto con un bel corso di 3d, posto gli step di un wip che sto facendo, ovviamente Dylan Dog, da come si può intuire dal nome del topic, allego reference e primo wireframe della testa. Modello che forse sarà uno still, forse un'animazione, dipende dal tempo che ho a disposizione!

Assolutamente consigli e critiche per favore! :D

post-46555-12838743886505_thumb.jpg

post-46555-12838744874959_thumb.jpg

[...]lo leggo da una vita e ho studiato con uno dei suoi disegnatori[...]

Si può sapere chi è? Io sono impazzito per le copertine di VIlla :Clap03: Haaa, bei tempi :crying::lol::hello:

Comunque seguo il lavoro con interesse ;)

Si può sapere chi è? Io sono impazzito per le copertine di VIlla :Clap03: Haaa, bei tempi :crying::lol::hello:

Comunque seguo il lavoro con interesse ;)

certo... ho studiato per 4 anni illustrazione con gianluigi "didi" coppola :)

per intenderci "gente che scompare" "il marchio rosso" "il bosco degli assassini" "doktor terror" sono tutte opere sue :)

che bei tempi... :rolleyes:

Lavorato un po sui capelli e risistemato un po i volumi del viso! mancano ancora taaaaaante ciocche e taaaaaaanto lavoro!

Ps: le sopracciglie ovviamente non sono quelle, mi sono messo un po di paini per avere idea di dove fossero effettivamente!

post-46555-12839062805657_thumb.jpeg

Edited by AndreBeccio

Ecco la versione frontale ( è sempre una prospettiva ).

Il film è un po un'americanata, sarà ambientato a New Orleans, niente Groucho ma un tale Marcus, camicia nera, niente maggiolino e niente Giuda Ballerino, l'attore è quello di Superman Returns.

post-46555-12839367830256_thumb.jpeg

Il film è un po un'americanata, sarà ambientato a New Orleans, niente Groucho ma un tale Marcus, camicia nera, niente maggiolino e niente Giuda Ballerino, l'attore è quello di Superman Returns.

Pessime premesse... :angry:

BELIN, QUESTA MI MANCAVA! :w00t:

basta che no ci mettano scamarcio a fare dylan... e lino banfi a fare bloch! :P

w00t.gifw00t.gifw00t.gifw00t.gifw00t.gif

e quoto anche io per la reference che ti è stata passata...è pi§ ilmio dylan...ma quelli son gustiwink.gif

Pessime premesse... :angry:

in effetti... <_<

cmq sembra che per una volta non sia dovuto al frizzante estro degli sceneggiatori, ma a mere e molto più sconfortanti, questioni di diritti d'immagine, disney compresa :(

LINK

Edited by nicoparre

in effetti... <_<

cmq sembra che per una volta non sia dovuto al frizzante estro degli sceneggiatori, ma a mere e molto più sconfortanti, questioni di diritti d'immagine, disney compresa :(

LINK

"a causa della serie di Herbie, al cinema i Maggiolini bianchi possono comparire solo nei film prodotti dalla Walt Disney "

Ma questa è FOLLIAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

"a causa della serie di Herbie, al cinema i Maggiolini bianchi possono comparire solo nei film prodotti dalla Walt Disney "

Ma questa è FOLLIAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

Mha... Se così fosse, direi che VolksWagen non è molto accorta... :unsure:

Oggi ho un po rivisto gli zigomi (maledetti), occhi e aggiunto un po di ciocche dei capelli.... La prossima volta scelgo un personaggio calvo! Alla fine non credo modificherò ancora tanto il volto, i disegnatori son tanti e ognuno ha il proprio stile, rincorrere quello di uno o di un altro mi fa perdere totalmente il punto di partenza. Speriamo che resti cmq somigliante!

post-46555-12839614570837_thumb.jpg

secondo me hai la parte alta della testa leggermente stretta.

infatti osservando il frontale si nota che viene su dritta, anche le orecchie quasi non si vedono.

la mascella dovrebbe essere tendenzialmente più stretta del cranio, soprattutto considerando che ci sono anch i capelli sopra. inoltre dylan può cambiare da disegnatore a disegnatore, ma senz'altro nn è maistato un mascellone alla ridge... ;)

per il resto mi sembra tutto ok, e mi piace lo stile, rivedrei leggermente il ciuffo davanti (un pelo rigido) e gli occhi (un pò troppo a mandorla) ma potresti lasciarli anche così se è una tua precisa scelta stilistica...

buon lavoro!