Vai al contenuto

Recommended Posts

in preda ad una colite chimica ho modellato questo simpatico gingillo tanto adorato specie da noi maschietti...LOL....

ho tentato di renderlo un po retrò tipo anni 70/80...solo che la text del pavimento deve essere cambiata...consigli???textures????etcetcetcetcetcet????

cessovray29dq.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra ottimo, le mattonelle sembrano quelle di casa mia ("splendido" esempio di architettura popolare anni '70)... manca il porta rotolo (con rotolo perennemente finito), una finestra accanto al cesso (rilassa dare un'occhiata fuori ogni tanto) e un mobiletto dall'altro lato con riviste da sfogliare o al massimo scatole di detersivi con etichette da leggere ed è perfetto! :Clap03:

... il soggetto che hai scelto è splendido :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

esatto guru...il classico bagno popolare...solo che nn riesco a trovare delle mattonelle per il pavimento ancora più classiche...

ora mi sbizzarisco coi dettaglio e immancabile la gazetta dello sport o il corriere a fianco...:)

ierpaolo c'avevo pensato alla catenella però boh....movvediamo come si evolve, cmq sia è una grossa idea...

thx gsp

ok tocca mettermi sotto...esami permettendo...sigh

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah

ciao fabio !!stai attento che il cesso è staccato dal suolo!!!

credo di avere qualche cosa che fa al caso tuo !!!sbircio negli hd e posto !!!!

bellllaaaaaaaa zzzzzzzzzzzzzzzziiiiii

Link al messaggio
Condividi su altri siti

glia altri hanno già detto tutto, un buon lavoro ma sarebbe anche meglio se rivedi il materiale del water (a meno che non sia di ferro), del porta spazzolino e la cassetta più grande .

ottime le piastrelle

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sulle piastrelle del pavimento non vedo nessun problema ma quoto marcoamweb per il materiale del water...

complimentoni comunque, bella idea!!!

Ste88

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahahhah bell'idea!!!!!! prova a sitemare un po il materiale del cesso e magari infialici dentro qualche bella sgommata di m***a.......ihihihihih :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahaha mmaaxx...DELICATISSSSSSSSIMO :)

grazie mille ppr i compliementi....

x jah: bella ZI tipo che nn è staccato è che il bordo infferiore rientra leggermente....forse da quest'effetto...cmq grazie per il commento...oh quann'è che se vedemo a OMAR????:)

x gli altri: spigoloso eh...mu effettivamente i bordi del poggia chiappe sono un po....TAGLIENTI LOL

thx per le mattonelle:)

ora modifico il materiale del water: meno riflettente e più vissuto...in vray come faccio ad aggiungere che ne so tipo graffi etcetcetcet???creo un alpha poi in che slot la sistemo?????

vray accetta il blend come materiale?????:):):)HIHIHIHIHIH IDEA MALSANA :):):HIHIHIH

Link al messaggio
Condividi su altri siti