Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

non so se sia costruttivo ma:

- innanzitutto voglio farti i miei complimenti per i tuoi lavori (salvo quanto sotto)

- ne approfitto visto che ne ho l'opportunita' per dirti che il leone della pubblicità non mi fa impazzire...troppo cartoonoso come resa, troppo poco cartoonoso come modellazione (una via di mezzo che non mi piace)io personalmente avrei preferito il massimo del realismo

- per quanto riguarda il video in se eliminerei la parte iniziale in cui compaiono i due tali seduti (i unbelive....) dato che poi la riproponi dopo piu dettagliatamente e sistemerei la musica nel senso che non la troncherei di netto cosi, se poi e' una cosa gia bella e fatta su cui non puoi intervenire ammeno che so verso la fine falla andare in dissolvenza

ciao

:hello:

non so se sia costruttivo ma:

- innanzitutto voglio farti i miei complimenti per i tuoi lavori (salvo quanto sotto)

- ne approfitto visto che ne ho l'opportunita' per dirti che il leone della pubblicità non mi fa impazzire...troppo cartoonoso come resa, troppo poco cartoonoso come modellazione (una via di mezzo che non mi piace)io personalmente avrei preferito il massimo del realismo

- per quanto riguarda il video in se eliminerei la parte iniziale in cui compaiono i due tali seduti (i unbelive....) dato che poi la riproponi dopo piu dettagliatamente e sistemerei la musica nel senso che non la troncherei di netto cosi, se poi e' una cosa gia bella e fatta su cui non puoi intervenire ammeno che so verso la fine falla andare in dissolvenza

ciao

:hello:

Ciao Tom,

sorvolando sul progetto leone, che non mi ha mai entusiasmato particolarmente a livello di creatività, in realtà quello che mi interessava era mettere il meglio che sono riuscito a tirar fuori a livello di animazione, combattendo fra richieste dell'ultimo momento e tempi al limite della pianificazione, e tralasciando le fasi di lavoro che non mi hanno coinvolto personalmente. La reel l'ho dovuta impacchettare in tempi abbastanza rapidi, perchè mi era stata richiesta, quindi sono dovuto scendere un pò a compromessi, magari ci rimetterò mano più in la. La clip iniziale poi ho deciso di metterla in testa perchè mi interessava mettere uno shot di acting all'inizio, visto che gli altri sono tagli abbastanza corti. Ad ogni modo grazie per i commenti ;)

ciauz!

Ciao Daniele...

Allora prima di tutto complimenti per il reel, mi piace.

In generale mi piacciono le animazioni, un buon timing, e delle pose carine ( te lo dice uno che non ne capisce nulla! :D )

Alcune volte si vede 9 magari mi sbaglio :) ) che le animazioni causa tempo non sono state ripulete etc etc etc ma ti capisco! nonostante cio' lo trovo di ottimo livelo!

non sono la persona gusta per farti commenti piu' tecnici o mirati

mi piace il walk del leone e il blocking, forse li metterei prima...ma semplicemente gusto personale ( e il mio di certo non e' artistico :D )

Ci sono un paio di defromazioni che non mi fanno impazzire ( prob non le avrai fatte te ) ma forse fanno apprezzare un po' meno l'animazione ma nulla di male!

seguo volentieri!!!

rinnovo i complimenti per il bel reel!