Vai al contenuto

Computer Per 3Ds Max Mentalray Renders

enoone

Recommended Posts

Ciao tutti,

Sto per aquistare un nuovo desktop. Lavoro su 3ds max e render con mentalray GI...al solito immagini di interior e product design, con risoluzione intorno ai 1600X1200 e ogni tanto mi trovo a dover fare immagini in piu alta risoluzione.

Fino ad oggi lavoravo sul mio portatile, un HP pavillion 32 bits windows xp che avevo sistemato per emullare 3GB..ma si e fermato di funzionare...penso si sia brucciato un disco fisso...blu screen...non ce modo di entrare...meno male che ho backup di tutto.

Comunque, volevo aquistare un desktop questa volta che mi permettesse di lavorare piu comodamente e forse spingere i settagi di rendering in mental ray.

Vorrei una soluzione gia pronta da comprare. Sempre sono stato soddisfato della HP...

la mia domanda : secondo voi un computer come questo andrebbe gia bene?

http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF06b/12454-12454-3329740-64546-64546-4162190-4234596.html

oppure dovrei andare a una soluzione tipo workstation tipo questi:

http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/sm/WF02d/12454-12454-296719.html?jumpid=in_r2515_it/it/smb/psg/psc404redirect-ot-xx-xx-/chev/

dei quali non saprei quale scegliere Il budget è intorno ai 1200 1500 euro.

Vi ringrazio tantissimo qualche suggerimento, sono da vero perso!

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

Per esperienza ho notato che le ws dell'hp costano tanto per nulla rispetto ad una assemblata con le medesime caratteristiche. cè la sicurezza della garanzia on site, è vero. ma secondo me non è sufficiente a giusticare il prezzo elevato... questo però l'ho notato sulle ws di fascia alta. sui desktop non saprei...

Link al commento
Condividi su altri siti

con 1200 euro ti fai una configurazione coi controfiocchi altro che quella roba li.Leggiti la guida di papafoxtrot.

Grazie per le risposte e per i suggerimenti...in effetto ieri sera mi sono letto la guida di papafoxtrot a cui ringrazio perche ho trovato incredibilmente utile e interessante...il problema è che non ho tempo a disposizione per configurare un computer...pratticamente ho questo weekend per aquistare e installare software per ripartire sul lavoro con scadenze piuttosto frenetiche.

Niente, penso che andro ancora una volta su un laptop...forse un envy17 della hp, almeno non sacrifico mobilita e sopratutto non ho l'imbarazzo della scelta in quanto non sono configurabili...in un futuro prossimo con piu tempo leggo meglio la guida e mi faccio un full di controfiocchi.

Saluti e complimenti per treddi.com da vero ottimo portale.

Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte e per i suggerimenti...in effetto ieri sera mi sono letto la guida di papafoxtrot a cui ringrazio perche ho trovato incredibilmente utile e interessante...il problema è che non ho tempo a disposizione per configurare un computer...pratticamente ho questo weekend per aquistare e installare software per ripartire sul lavoro con scadenze piuttosto frenetiche.

Niente, penso che andro ancora una volta su un laptop...forse un envy17 della hp, almeno non sacrifico mobilita e sopratutto non ho l'imbarazzo della scelta in quanto non sono configurabili...in un futuro prossimo con piu tempo leggo meglio la guida e mi faccio un full di controfiocchi.

Saluti e complimenti per treddi.com da vero ottimo portale.

Grazie ancora.

allora http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=3473080&langId=-1&category_rn=60236532 almeno risparmi 200 euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Codra!,

Ma per avere questo modello dovrei ordinarlo online e attendere al meno fino martedi per la consegna...per cui non mi serve, perche lunedi ho una consegna...

Domani aquisto portatile e installo software, domenica devo buttarmi al lavoro...

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...