Vai al contenuto

Maxwell Render Problemi Di Output

danidadog

Recommended Posts

Ciao a tutti ho una domanda stupida ma non ne vengo fuori e quindi mi tocca fare la figura del fesso :blink2: : come si fa a settare i valori di output da cinema 4d x maxwell????

Mi spiego meglio, devo renderizzare un animazione creata con C4D a 1920x1080 pixel, beh utilizzando il plugin di maxwell x C4D nella sezione output non si può cambiare alcuna risoluzione...come faccio? in C4D ho messo i valori corretti nell'output ma non cambia niente...boh, c'è qualcuno che sa come risolvere questo problema?

Thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

bn-top

ciao, forse hai installato male i plugs di cinema. non saprei, hai provato a chiedere consulto ai tizi di maxwell?

mi auguro che la tua animazione sia corta e preveda una palla lambert rossa che rimbalza su un pavimento grigio lambert, perchè altrimenti, a 1920x1080, il tuo render potrebbe durare 4000 anni.

sei sicuro delle scelte fatte? :)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

il filmato devo farlo in HD e devo inserire un edificio su una ripresa quindi mi serve 1920x1080, fortunatamente non si tratta di una ripresa lunga perciò non impazzirò troppo :lol: . Il fatto è che non riesco ad impostare la risoluzione, boh

proverò ancora un pò poi in caso chiederò consulto alla maxwell...

Link al commento
Condividi su altri siti

se non li hanno spostati, i settaggi di uscita li hai nel pannellino di sinistra...puoi decidere i pixel di uscita, guarda bene nell'interfaccia, magari hanno spostato qualcosa nelle nuove versioni

altrimenti guarda l'help

ciao

Si infatti e cmq sono io che non ci sto molto con la testa in questi giorni :wacko: cliccavo sul pulsante render active view e non render view...

infatti ora funziona tutto!!! Yeah!

Grazie :hello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Accedi per commentare

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi ora
  • Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

• Crea nuovo...